Home » “Tutta la sera insieme”: Paola Di Benedetto, cosa fai? Beccata proprio con lui: la bomba è esplosa

“Tutta la sera insieme”: Paola Di Benedetto, cosa fai? Beccata proprio con lui: la bomba è esplosa

Paola Di Benedetto è stata sorpresa in dolce compagnia proprio con lui: la bomba è esplosa e i fan sono in estasi.

Paola Di Benedetto è una delle showgirl e modelle più belle e famose dello show business italiano. Dopo aver esordito come modella agli inizi della sua carriera, ha guadagnato popolarità grazie al ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione di Paolo Bonolis. In seguito è diventata ancora più famosa grazie alla partecipazione come concorrente a due importanti e chiacchierati reality show della televisione italiana.

Ha infatti partecipato come naufraga vip all’Isola dei famosi 13 e successivamente ha preso parte e vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, battendo in finalissima il grande favorito della vigilia, il volto di Forum e opinionista televisivo Paolo Ciavarro. In questi anni ha lavorato come valletta, opinionista televisiva e influencer.

Molto amata dal pubblico maschile per la sua bellezza inconfondibile e per il suo fascino irresistibile, Paola Di Benedetto finisce spesso al centro della cronaca rosa nazionale per la sua vita privata. Pur essendo molto attenta alla sua privacy e alla sua vita sentimentale, i rumor si sprecano sul web e sulla carta stampata.

D’altronde i personaggi famosi lo sanno: i paparazzi sono sempre dietro l’angolo e i fan come d’altronde gli opinionisti e blogger sono molto attenti ad ogni movimento sui social network dei loro beniamini. Anche una foto e un video social diventano oggetto di studio e critica per scoprire dettagli e particolari sui vip dello show business italiano e internazionale.

La vita privata di Paola

La vita sentimentale di Paola Di Benedetto ha sempre regalato colpi di scena e amori impossibili e travolgenti. La showgirl ed ex valletta di Colorado Cafè ha avuto diverse love story con personaggi famosi. L’ex Madre Natura è stata fidanzata per un periodo con l’ex gieffino e calciatore Matteo Gentilini.

All’epoca della sua permanenza sull’Isola dei famosi ha avuto un flirt molto chiacchierato e mediatico con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e modello pugliese Francesco Monte. Dal 2018 al 2021 ha avuto una liaison molto importante e appassionata con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. La loro storia non è finita per colpa di un tradimento e si sono lasciati in buoni rapporti.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto
Federico Rossi e Paola Di Benedetto – Foto: Instagram ufficiale della modella

Paola sorpresa proprio con lui

Ora la modella e vincitrice del GF Vip 4, Paola Di Benedetto, è finita al centro dei pettegolezzi per un rumor bomba davvero clamoroso. La showgirl è stata sorpresa in dolce compagnia proprio con lui. La segnalazione è arrivata all’opinionista e blogger di cronaca rosa, Deianira Marzano: “Tutta la sera insieme”. Con chi? Proprio con il suo ex fidanzato, Federico Rossi! La bomba è completamente esplosa sul web.

I due personaggi famosi del jet set nazionale ed ex (?) fidanzati vip sono stati beccati da un fan insieme e in atteggiamenti complici sabato 20 maggio in occasione del concerto degli Zero Assoluto al Fabrique di Milano. I fan irriducibili di Paola Di Benedetto e Federico Rossi sognano ad occhi aperti il ritorno di fiamma. I due però non hanno rilasciato né dichiarazioni né commenti, alimentando ancora di più la macchina del gossip. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned su iGossip.it.