Home » Incidente sfiorato per Soleil Sorge, è lei a raccontare tutto: “É successo di notte”

Incidente sfiorato per Soleil Sorge, è lei a raccontare tutto: “É successo di notte”

Soleil Sorge racconta la disavventura accaduta di notte: cosa è successo alla showgirl? Ecco l’incidente sfiorato!

Soleil Sorge si sta dimostrando un vulcano di idee ed è sempre impegnata su più fronti, anche quando non parla dei suoi progetti dall’inizio: programmi televisivi, shooting, collaborazioni e altro ancora.

L’affascinante modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, è pronta a stupire ancora una volta. Questa volta, però, non si tratta di questioni sentimentali, ma di un ambizioso progetto lavorativo che ha fatto impazzire i suoi fan.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha presentato una sua Capsule Collection, una nuova collezione di stivali boho-chic realizzata per il marchio El Vaquero. Questa collaborazione ha rappresentata un grandissimo successo sia professionale che personale, visto che Soleil Sorge adora le creazioni El Vaquero da sempre.

La Capsule Collection di stivali per El Vaquero è un’ulteriore conferma della determinazione, del carattere e dell’impegno di Soleil Sorge: c’è chi è pronto a scommettere che il futuro le riserverà moltissimi altri traguardi.

Incidente sfiorato per Soleil Sorge: cosa è successo?

Soleil Sorge ha allarmato i suoi fan pubblicando una storia su Instagram in cui continua a toccarsi la parte alta del naso, la fronte e il contorno occhi. Cosa è successo? A quanto pare si è fatta male ed “è successo di notte”.

“Ok fa male ma ci sto ridendo su da due giorni perché credo di essere l’unica in grado di farsi male anche quando dorme – ha scritto nella didascalia di accompagnamento – Non avete idea del dolore che sto provando”. Tuttavia le emoticon e l’espressione di Soleil hanno smorzato la preoccupazione, lasciando intuire che non sia successo nulla di grave.

Soleil Sorge e l’incidente notturno

Soleil Sorge e lo shock dopo l’incidente

La piccola disavventura notturna di Soleil Sorge ha fatto preoccupare i fan, specialmente perché ha riacceso in loro il ricordo del racconto fatto dalla modella durante l’esperienza al Grande Fratello Vip.

L’influencer aveva raccontato ad Antonio Medugno di aver avuto un grave incidente d’auto circa dieci anni prima: “[…] Abbiamo tutti perso coscienza, io mi riprendo un attimo e vedo la gente che arriva da fuori e la macchina che sta fumando perché stava prendendo fuoco. Io avevo la spalla che era uscita di fuori ma sono riuscita ad aprire lo sportello con un amico e tirare fuori gli altri perché l’ambulanza non era ancora arrivata […] Tutti ricoverati. Io avevo i polmoni lividi, la clavicola spezzata, ma sono stata la meno lesionata di tutti perché avevo la cintura addosso per fortuna. Passa un po’ di tempo tra assicurazioni, danni, la penale legale perché stava guidando la macchina dell’altro perché gli avevano tolto la patente. Questo mio amico che guidava, dopo sei mesi, non ha più retto i sensi di colpa e si è tolto la vita”.