Home » Maxi vincita per Antonella Fiordelisi: “Beccati al casinò” | Le foto spiazzano tutti

Maxi vincita per Antonella Fiordelisi: “Beccati al casinò” | Le foto spiazzano tutti

Maxi vincita al casinò per Antonella Fiordelisi: con chi è andata? Ecco le foto che spiazzano tutti

Antonella Fiordelisi è stata protagonista di una carriera di successo nella scherma, ma il suo nome è diventato ancora più noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip.

Dopo l’esperienza nel programma televisivo, infatti, Antonella ha intrapreso una carriera poliedrica che l’ha portata ad esplorare diversi ambiti della moda e dello spettacolo e a consolidare la sua presenza sui social media.

In realtà, il Grande Fratello Vip non è stata l’unica partecipazione a un programma televisivo di Antonella Fiordelisi: è stata una delle tentatrici di Temptation Island del 2017; ha corteggiato Mattia Marciano a Uomini e Donne; ha partecipato a vari show tra i quali ricordiamo La Domenica Sportiva  Barbara d’Urso – Domenica Live, Live non è la d’Urso, Avanti un altro e Caduta Libera.

È con il Grande Fratello Vip che l’ex schermitrice è riuscita a conquistare il pubblico a casa, un po’ grazie alla sua personalità carismatica e un po’ per la sua storia d’amore tormentata con Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi sbanca il casinò: con chi è andata?

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prosegue a gonfie vele dopo l’uscita dal GF VIP tra quotidianità e sorprese. Ora i due sono stati “beccati al casinò” insieme.

Alla richiesta “Voglio fare una cosa che non ho mai fatto, insieme a te” della sua Antonella, il volto di Forum le ha fatto una sorpresa portandola al casinò in Svizzera, condividendo il tutto con i fan. “Ma che razza di sorpresa è?”, ha commentato l’ex schermitrice su una storia di Instagram. Tuttavia deve essere stata baciata dalla fortuna, visto che poco dopo ha chiesto ai fan se giocare i soldi vinti o prenderli e andare via.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Le rivelazioni di Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno entusiasmato i loro fan e molti appassionati del Grande Fratello, ma non ha convinto qualcuno. Tra questi c’è anche l’ex fidanzato della modella, Francesco Chiofalo.

L’ex di Drusilla Gucci ha rivelato che, se non fosse stato per il format, Antonella Fiordelisi non avrebbe mai considerato Edoardo Donnamaria come un possibile partner. Inoltre si è espresso sulla fine della relazione della sua ex con Gianluca Benincasa, affermando a Fanpage che il loro allontanamento sarebbe stata colpa del padre della Fiordelisi. A suo dire, l’uomo consiglierebbe alla figlia di intraprendere relazioni che avrebbero portato al successo televisivo (cosa che, secondo lui, avrebbe fatto anche con lui).