Home » Uomini e Donne, ex opinionista sul lastrico: “Non ho da mangiare”

Uomini e Donne, ex opinionista sul lastrico: “Non ho da mangiare”

Uomini e Donne è in vacanza, ma i suoi protagonisti di oggi o di ieri fanno sempre notizia: un’ex opinionista è finita sul lastrico.

Il famoso e chiacchierato programma tv di Canale 5 Uomini e Donne, ideato e condotto dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, è ufficialmente in vacanza, ma i suoi protagonisti di oggi e di ieri fanno sempre notizia. Il dating show di Mediaset ha chiuso in anticipo la stagione per un altro format televisivo.

Dopo le quattro puntate del “meglio di” quest’ultima edizione di Uomini e Donne, ora l’attenzione si è spostata quasi tutta su Temptation Island. Lo staff del talk show dei sentimenti si è trasferito da alcune settimane in Sardegna per definire gli ultimi dettagli sulla nuova edizione del format prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia.

Dopo un anno sabbatico tornerà finalmente in onda il reality show dei tentatori e tentatrici. Al timone del programma tv ci sarà sempre l’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia. Finora non sono trapelate anticipazioni e spoiler sui nuovi concorrenti del seguito e amato format televisivo.

A tenere banco sul web e sulla carta stampata sono però le ultime coppie nate a Uomini e Donne e anche alcuni volti storici della trasmissione di Maria. Negli ultimi giorni sono state ufficializzate le rotture di due coppie: si sono lasciati tra le polemiche e soltanto dopo 8 ore Luca Daffrè e Alessandra Somensi, ma anche Nicole Santinelli e Carlo Mancini.

La rivelazione shock di un’ex opinionista

Nelle ultime ore sono però diventate virali alcune dichiarazioni shock rilasciate da un volto molto amato e storico di Uomini e Donne. Ha fatto emozionare e divertire tantissimo il pubblico del dating show di Canale 5 per tanti anni. Le sue doti principali, come ad esempio l’ironia e la simpatia, hanno sempre catturato l’attenzione del pubblico.

In realtà lei non è diventata nota grazie al programma pomeridiano di Canale 5, ma tramite Italia’s Got Talent. Dopo questa sua esperienza televisiva è approdata nel salotto tv di Maria De Filippi dove è riuscita a conquistare la simpatia di tutti sia come dama del trono over che come opinionista.

Angela favolosa cubista
Angela favolosa cubista – Foto: Facebook ufficiale

Periodo difficile per Angela

Angela Troina, conosciuta da tutti come Angela la favolosa cubista, è completamente sparita dalla televisione da diversi anni ormai. Per la precisione da quando decise di prendere parte anche alle trasmissioni di un’altra celebre conduttrice di Mediaset. Oggi è finita sul lastrico e anche la sua grande amica vip, Gemma Galgani, le ha voltato le spalle perché a suo dire si sarebbe montata la testa ed è invidiosa. In un’intervista rilasciata a Fanpage ha dichiarato: “Non ho da mangiare… a un certo punto volevo dire basta, poi ho pensato: non sono una bestia”. Suo figlio le regala ogni tanto 50 euro per il cibo o quello che può. Ha criticato U&D perché oggi sembra un “programma pilotato” mentre prima a suo dire c’erano sincerità e onestà.

A sorpresa ha fatto mea culpa. Ha ammesso di aver sbagliato con Maria De Filippi. Perché? Che cos’è successo? Dopo che per due mesi non veniva più contattata dalla redazione di Uomini e Donne l’ha cercata Barbara d’Urso per le sue trasmissioni e ha accettato. Da quel momento in poi è stata fuori dal dating show di Canale 5: “Non mi hanno chiamata più per questo motivo. Perché ero un personaggio esclusivo di Maria, ma sono andata da Barbara”. Ora i suoi fan sperano vivamente che possa tornare di nuovo protagonista in tv. Maria le concederà un’altra chance? Ma sono in molti a chiedersi sui social: perché non viene più invitata da Barbara d’Urso? Mistero! Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned su iGossip.it!