Home » “Lontano dai riflettori”: chi è la fidanzata di Francesco Oppini | Sono innamoratissimi

“Lontano dai riflettori”: chi è la fidanzata di Francesco Oppini | Sono innamoratissimi

Chi è la fidanzata di Francesco Oppini? Ecco chi è la donna che ha fatto tornare il sorriso al figlio di Alba Parietti!

È figlio di una famosa conduttrice televisiva e un noto attore ed è tifosissimo della Juventus: stiamo parlando di Francesco Oppini. Ha ereditato indubbiamente il carisma e l’energia dei suoi genitori, diventando un personaggio amato dal pubblico.

Francesco Oppini è sempre rimasto con i piedi per terra, pur provenendo da una famiglia di artisti, lavorando nel settore delle auto e aprendo una concessionaria tutta sua. Tuttavia ha deciso di fare qualche esperienza nel mondo dello spettacolo.

È il 2004 quando il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini decide di partecipare a La Fattoria, salvo poi virare sulla carriera di telecronista sportivo in televisione e in radio (attività che porta avanti tutt’ora). Francesco è ospite fisso a programmi come Diretta Stadio e Tiki Taka – La repubblica del pallone.

Nel 2020 ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip, facendosi finalmente conoscere da tutti come Francesco e non come figlio d’arte e stringendo amicizie importanti con Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta ed Enock Barwuah.

Chi è la fidanzata di Francesco Oppini

“Lontano dai riflettori”, reduce dalla fine della relazione con Cristina Tomasini (la quale lo aveva sostenuto durante l’esperienza del GF), Francesco Oppini ha ritrovato l’amore al fianco di Francesca Viverit.

Chi è la fidanzata di Francesco Oppini? È milanese e ha studiato Scienze dei Servizi Giuridici nella capitale della moda. Francesca lavora come insegnante di nuoto, disciplina da lei amata e praticata a lungo.

Francesco Oppini e Francesca Viverit

La vita privata di Francesco Oppini

Francesco Oppini sta vivendo un periodo felice al fianco della fidanzata Francesca Viverit, pur portandosi dietro un’esperienza dolorosa che ha segnato la sua vita personale e relazionale (e ha influito anche su quella di sua madre).

Nel passato del figlio di Alba Parietti c’è stato un evento traumatico e doloroso, che lui stesso ha raccontato al GF VIP. Nel 2006, era fidanzato con Luana, ma la ragazza è morta in seguito a un incidente d’auto proprio nel giorno del suo compleanno.