Home » Salemi e Pretelli, è bufera: tutta la verità sulla loro crisi

Salemi e Pretelli, è bufera: tutta la verità sulla loro crisi

Salemi e Pretelli finiscono nella bufera: qual è la verità sulla loro crisi di coppia?

Che sia nella versione originale o nella versione VIP, il Grande Fratello è noto per le relazioni che si sviluppano tra i suoi concorrenti: tra le più seguite degli ultimi anni c’è anche quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Fin dall’inizio dell’edizione 2020-2021, è emersa una forte attrazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e i due hanno trascorso molto tempo insieme, condividendo momenti di intimità e complicità. La chimica tra loro è diventata evidente non solo per gli altri concorrenti, ma anche per il pubblico a casa.

Una volta finito il Grande Fratello Vip, lontano dalle telecamere, i due hanno fatto crescere i loro sentimenti fino a trasformarli in un rapporto serio e duraturo. Infatti, l’ex velino le ha fatto conoscere subito suo figlio Leonardo.

La loro storia d’amore ha affascinato il pubblico a tal punto da spingerlo a creare il nomignolo Prelemi e a seguire con interesse ogni sviluppo della loro relazione, tra momenti di gioia, vacanze romantiche e gesti di affetto.

Salemi e Pretelli, è bufera: tutta la verità sulla loro crisi

Le voci su una crisi di coppia non si sono arrestate da quando l’influencer l’ha confermato in diretta al Grande Fratello Vip. Tuttavia le foto dei Prelemi più che affiatati alla festa di compleanno di lei hanno creato più di qualche dubbio: i due ex gieffini sono di nuovo in crisi o stanno portando avanti una strategia mediatica?

Al momento non ci sono dichiarazioni, ma Deianira Marzano a informato su segnalazione di un follower tramite Instagram che i due “si sono incontrati per casualità nello stesso ristorante Non si sono sfiorati, lei era nera, lui faceva il piacione con tutti ed era allegro”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

L’annuncio della crisi al GF VIP

Ad annunciare (confermando quindi le voci) la crisi della coppia ribattezzata Prelemi è stata proprio Giulia Salemi a febbraio 2023 durante la puntata del GF VIP a cui ha partecipato come ospite fisso in studio.

“Voglio essere sincera, Alfonso – ha detto l’influencer al conduttore – Stiamo vivendo, in questo momento, un momento di crisi che può succedere a qualsiasi coppia di 30 anni. Non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone. Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione, io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere, quindi è difficile chiedere di rispettare la privacy, però io mi auguro che questa cosa accada”.