Home » “Lo siamo sempre e ovunque”: Francesca Cipriani spiazza tutti | Altro che crisi

“Lo siamo sempre e ovunque”: Francesca Cipriani spiazza tutti | Altro che crisi

Francesca Cipriani fa una rivelazione spiazzante sulla sua vita privata: cosa ha detto la showgirl?

Francesca Cipriani è una personalità televisiva “sui generis” che è riuscita a conquistare il pubblico grazie al fisico bombastico, alla sua simpatia travolgente e alla sua personalità inconfondibile.

Il primo approccio di Francesca Cipriani al mondo dello spettacolo è avvenuto con il Grande Fratello nel 2006, distinguendosi per carattere e vivacità. Da quel momento in poi è diventata un volto molto richiesto.

L’ex gieffina è stata scelta per condurre Show television; ha posato per un calendario; ha co-condotto Qui studio a voi stadio; si è seduta tra gli opinionisti di Domenica cinque. Tuttavia a consacrarla come personaggio del piccolo schermo è stata la partecipazione in coppia con Federico Bianco a La Pupa e Il Secchione.

Prima come concorrente nel 2010 e dopo come co-conduttrice insieme a Paolo Ruffini nel 2020 e ad Andrea Pucci nel 2021, La Pupa e Il Secchione è e resta il programma al quale Francesca Cipriani resta più legata (nonostante abbia lavorato in altri progetti come Trasformat, Kalispera e L’Isola dei famosi).

Francesca Cipriani spiazza tutti

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono diventati marito e moglie presso la Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina nel dicembre 2022, coronando il loro sogno d’amore. Il loro matrimonio è stato seguito con interesse dai media.

Da quando si sono conosciuti in occasione di una cena tra amici, i due non si sono promessi amore eterno e non si sono più lasciati. La loro ultima foto Instagram insieme postata da Francesca con la didascalia “La città degli innamorati è Roma o Milano? Io e mio marito lo siamo sempre e ovunque” ne è una dimostrazione.

Francesca Cipriani, vittima di violenza

L’arrivo dell’imprenditore Alessandro Rossi nella vita di Francesca Cipriani ha spazzato via gli strascichi delle storie passate e l’ha aiutata a superare le cicatrici della violenza subita dalla showgirl da giovanissima.

“Era il mio primo lavoro, la commessa, ero in una boutique in Abruzzo, a Sulmona – ha detto l’ex Pupa a Libero nel 2021 – Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, rinchiusa e mi stava violentando. So cosa significa. Sono svenuta. Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato. Avevo 18 anni. È stato denunciato”.