Home » Brutte notizie per Paolo Bonolis, pronto a lasciare: “Mi dedicherò ai figli”

Brutte notizie per Paolo Bonolis, pronto a lasciare: “Mi dedicherò ai figli”

Paolo Bonolis è pronto a lasciare la televisione e a dedicarsi ai figli: cosa è successo al conduttore?

Paolo Bonolis è senza dubbio uno dei più celebri e amati volti della televisione italiana. Dotato di un talento innato per l’intrattenimento, ha lasciato il segno nel panorama televisivo italiano con la sua carriera di successo.

Classe 1961, Paolo Bonolis ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come conduttore di vari programmi per ragazzi, tra i quali ricordiamo 3, 2, 1… contatto! e Bim Bum Bam. Il suo carisma e la sua simpatia hanno presto catturato l’attenzione del pubblico, aprendo la strada a nuove opportunità.

La carriera di Paolo Bonolis ha preso una svolta significativa quando ha iniziato a lavorare come conduttore televisivo. Ha raggiunto il successo grazie al suo stile unico di presentazione, caratterizzato da una combinazione di spontaneità, umorismo e capacità di coinvolgimento del pubblico.

Bonolis è stato protagonista di numerosi programmi televisivi di grande successo. Uno dei suoi primi successi è stato Non è la Rai, condotto a cavallo tra il 1992 e il 1992. Da quel momento in poi non si è più fermato: Beato tra le donne, Fantastica italiana, Tira e molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notizia, Avanti un Altro e altri ancora.

Paolo Bonolis è pronto a lasciare

Paolo Bonolis è sempre sul pezzo e ormai è diventato uno dei conduttori televisivi più seguiti e amati di sempre. Ogni programma sembra destinato al successo se c’è lui al timone. Tuttavia tutto questo potrebbe finire molto presto.

“Penso di lavorare per poco tempo, poi vorrei dedicarmi alla mia vita. Non ho bisogno di stare per forza in televisione, si sta bene anche altrove” avrebbe dichiarato l’ex Bim Bum Bam durante il Festival della tv di Dogliani secondo l’Ansa.

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro

La fine del matrimonio con Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis è finito nel mirino del gossip per via del suo chiacchierato matrimonio con l’imprenditrice e opinionista Sonia Bruganelli. I due sono sposati dal 2002, ma sono stati investiti dalle voci di una presunta crisi diverse volte.

Adesso, nonostante la smentita social, sembra che il matrimonio sia finito davvero: “Per fortuna Paolo ha trovato l’ironia per reagire. Abbiamo girato un video per smentire la notizia. Perché? Per riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire” ha detto la Bruganelli a Vanity Fair. “Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli”, ha replicato il conduttore.