Home » “É piombata a casa sua”: come Oriana Marzoli ha riconquistato Daniele, è successo a Verona

“É piombata a casa sua”: come Oriana Marzoli ha riconquistato Daniele, è successo a Verona

Oriana Marzoli è piombata a casa di Daniele Dal Moro per riconquistarlo: sarà riuscita nel suo intento?

Oriana Marzoli è diventata un volto noto del mondo dell’intrattenimento italiano, un po’ grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e un po’ per via della sua storia d’amore con Daniele Dal Moro nata proprio nella Casa di Cinecittà.

La modella venezuelana è una personalità molto conosciuta nel panorama televisivo spagnolo, con una personalità magnetica e un talento innato per l’intrattenimento. La sua storia è un esempio di determinazione e perseveranza nel perseguire i propri sogni.

Ha iniziato a farsi strada nel mondo della televisione partecipando a diversi reality show, tra i quali spiccano Muieres Y Hombre (versione spagnola di Uomini e Donne) e Survivors (cugina spagnola de L’Isola dei famosi).

L’ascesa al successo di Oriana Marzoli ha viaggiato parallelamente con la sua vita privata: la showgirl è stata fidanzata con Tony Spina per anni tra progetti televisivi condivisi, tradimenti e riavvicinamenti e si è legata a Ivan Gonzalez per qualche tempo prima di avvicinarsi a Daniele Dal Moro grazie al Grande Fratello Vip.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme?

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme. A raccontarlo è stata l’ex gieffina durante un’intervista di Chi, rivelando di essersi ripromessa di non cercare più Daniele per come si erano lasciati ma di averci ripensato di ritorno da Madrid. Così, la showgirl è “piombata a casa sua” a Verona. “Il problema di fondo – ha confessato Oriana – è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra”.

Dal canto suo, Daniele ha replicato sempre al settimanale di Alonso Signorini: “Ho mille pensieri legati al lavoro che mi riempiono d’ansia. Voglio una vita tranquilla, se litigo mi stresso. So che lei mi vuole bene, ma due persone devono capire se sono compatibili. Mi dispiace se ha un passato che l’ha segnata, o se ha incontrato ragazzi che si sono comportati male, ma non posso pagare io per causa loro. Mi circondo di persone fidate, e Oriana lo è. Nella Casa del Gf Vip sono sembrato diffidente perché dovevo convivere con persone che non conoscevo e che non avevo scelto”.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Come è nata la storia d’amore tra Oriana e Daniele?

Oriana Marzoli ha conquistato il pubblico italiano e l’amore grazie al Grande Fratello Vip, nonostante le dinamiche del gioco, i contrastanti tra i coinquilini, il flirt avuto con Antonino Spinalbese e il mancato approccio con Luca Onestini.

A metà gennaio, Oriana e Daniele si sono avvicinati e hanno vissuto momenti fatti di intimità, incomprensioni e litigate sotto lo sguardo attento delle telecamere. Nonostante tutto, la coppia ribattezzata dai fan Oriele ha deciso di viversi anche fuori dal programma.