Home » “Mi sono pentita amaramente”, il duro sfogo di Simona Ventura

“Mi sono pentita amaramente”, il duro sfogo di Simona Ventura

L’ex presentatrice televisiva dell’Isola dei famosi Simona Ventura ha affrontato diversi argomenti: da X Factor ai reality show. SuperSimo ha spiegato: “Con X Factor della Rai si includeva molto. I brani che proponevamo erano molto conosciuti, ognuno se li faceva come voleva, ma erano popolari. Devo dire che sono stati anni molto belli. Ho dei bei ricordi legati a quel periodo. Anche se X Factor è un programma importante e sentivo la responsabilità di non creare degli infelici”.

Simona Ventura – Foto: Facebook

La super mamma vip ha poi rivelato: “In tutta la mia carriera, anche a L’Isola. – ha dichiarato la Ventura a Gurulandia – Le persone comuni che partivano per i reality tornavano con un treno in faccia che era la popolarità totale. Quindi chi è stato famoso era attrezzato per gestire il nuovo successo, chi partiva da persona comune non gestiva bene. Ho visto persone normali in grande sofferenza e piano piano le abbiamo tolte”.

Ma si è pentita amaramente di una cosa. Quale? L’ex giudice del talent show X Factor ha poi fatto un’amara ammissione: “Se mi sono pentita di qualcosa? Devo dire di sì, ho rifiutato di fare una cosa e di questa mi sono pentita amaramente dopo del tempo. Ho detto di no ad una pubblicità del provolone Auricchio. Se ho detto di no è perché ai tempi io le cose da mangiare non le volevo fare”.

Per poi concludere il discorso con queste parole: “Facevo le macchine, ho fatto H3G, il primo videofonino, adesso è talmente normale. Ho fatto Omnitel, parliamo dell’anteguerra, ma anche delle auto. Però assolutamente no alle roba da mangiare. E mi ricordo che il mio agente pianse perché rifiutai il provolone Auricchio“.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su iGossip.it!