Home » I 5 TREND Del make up Estate 2018

I 5 TREND Del make up Estate 2018

Il Maquillage estivo invita ad osare per un effetto ad alto potere seduttivo.

> Gioca con le Sovrapposizioni

Gli occhi sono protagonisti assoluti del make up di questa estate 2018 alle porte:viola, mango, verde oliva e bronzo le nuance top della summer palette; colori strong anche sulle ciglia se non hai paura di osare punta su rimmel blu e bordeaux. Mix di nuance anche sulle labbra: prova a usare contemporaneamente rossetti diversi, tipo rosa corallo e albicocca sfumandone uno su tutta la bocca e l’altro solo al centro.

> Fatti conquistare dalla Glow Mania

Si tratta della tendenza di una pelle ultra  luminosa ottenuta con formule perlate o metallizzate dai toni accessi. Il Glow naturale mette in luce tutto il viso, lo strobing glow illumina gli zigomi con riflessi metallici mentre il flush glow definisce le guance con texture iridescenti sull’oro e il rosato. Il Glow va applicato direttamente con la punta delle dita mettendo l’eventuale eccesso di prodotto al centro delle labbra.

> Usa Sfumature tropicali per un effetto sexy

Via libera ad ombretti dalla consistenza creamy e finish madreperlati,con toni che vanno dall’oro al corallo al blu che esaltano la femminilità con un tocco di freschezza. Per un incarnato luminoso e levigato ci vengono in aiuto le polveri compatte con blush incorporato, adatte anche alle pelli grasse e miste.

> Scegli Il fondotinta effetto Nude Look

Il trend del momento vede fondotinta sempre più leggeri e naturali composti da principi attivi green come olio di dattero e acqua d’arancia, che si applicano direttamente con le dita per esaltarne l’effetto nude e naturale scandito dalle tonalità beige sabbia e nocciola

> Brilla

Scegli per il tuo make up i glow con pigmenti d’oro per una pelle che sprigiona luce: la sfumatura shimmer illumina, quella bronze ricrea il colorito tipico dell’abbronzatura, in balsami che vanno bene per il viso ma anche sulle labbra.