Arriva il primo trailer in italiano di Fast & Furious 7

Fast & Furious 7

Un film che con tutta probabilità è uno dei più attesi di questo 2014, dedicato soprattutto a tutti coloro che amano il mondo delle corse, per chi ancora non lo avesse capito, ma che si può facilmente intuire dal titolo stesso del post, vi stiamo parlando del mitico Fast & Furious 7.

In arrivo il primo trailer ufficiale in italiano di Fast & Furious 7

Senza fare troppi giri di parole, sono oramai passati 13 lunghi anni dal primo film uscito in commercio diretto da un esperto nel settore come Rob Cohen, esattamente nel 2001, aspettando con trepidazione di vedere il nuovo capitolo in tutte le sale cinema italiane, sul web da qualche ora a questa parte ha fatto la propria comparsa il primo trailer in italiano di Fast and Furious 7.

Quest’ultimo, è stato diretto da un altro esperto nel settore, questa volta siamo di fronte a James Wan, nel nuovo film ci sarà tutto il gruppo di Dominic Toretto,ad interpretare la parte non poteva che esserci il famosissimo attore Vin Diesel, in lite con Ian Shaw, fratello di Owen che sta cercando già da tempo vendetta.

Ecco il cast di Fast & Furious 7

Nel cast, oltre ad esserci il compianto Paul Walker, troviamo anche i seguenti attori: Michelle Rodriguez, Jason Statham, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Detto questo, ora vi lasciamo ufficialmente al primo trailer interamente in italiano del film, buona visione:

AlessioT