Avatar 2 batterà Avengers: Endgames. Parola di James Cameron

I fan nutrono grandi aspettative su Avatar 2 e James Cameron ha assecondato le loro speranze confermando che il secondo capitolo della pellicola piacerà proprio a tutti.

Avatar- foto tvkinoradio.ru

Avatar 2 batterà Avengers: Endgame. Ne è convinto James Cameron. Il regista è certo che il secondo capitolo del film campione di incassi supererà di gran lunga il successo del cinecomic Marvel.

Il fatto che l’ultimo capitolo della saga degli Avengers abbia superato Avatar al botteghino (anche se di poco) è qualcosa che i fan non si riescono a spiegare.

Dal canto suo, in maniera disinvolta, il regista aveva postato un messaggio di congratulazioni alla pellicola Marvel per i suoi 2,79 miliardi di dollari.

In occasione del decimo anniversario di Avatar, tuttavia, il filmmaker  ha precisato a Usa Today:  “Non voglio risultare presuntuoso, soprattutto dopo aver fatto le mie congratulazioni. Ma ci hanno battuto di poco. Ho fatto i calcoli a mente stamattina mentre guidavo. Credo che i ragionieri chiamino quella differenza un arrotondamento”.

Secondo il regista e sceneggiatore, infatti, se Avatar tornasse di nuovo nelle sale cinematografiche non avrebbe difficoltà a superare i nuovi record, anche se il futuro del film è tutto scritto nei quattro sequel in uscita rispettivamente nel 2021, 2023, 2025 e 2027.

Myriam