Bermuda: Scott Derrickson regista dell’action movie

 Skydance Media potrebbe spingere sulla realizzazione del thriller Bermuda con Scott Derrickson alla regia e forse Chris Evans nel ruolo del protagonista.

Scott Derrickson – foto hiveminer.com

Il regista Scott Derrickson non ha perso tempo e ha deciso di dedicarsi su un nuovo progetto dopo l’abbandono di Doctor Strange in The Multiverse of Madness.

Si chiama Bermuda ed è un thriller ambientato nel leggendario Triangolo delle Bermuda nei mari dei Caraibi dove navi e aerei scompaiono su cui Skydance Media sta lavorando da ormai sette anni.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, quindi, il progetto avrebbe ricevuto il semaforo verde sotto la guida di Scott Derrickson.

Il regista è stato coinvolto anche nella riscrittura della sceneggiatura passata tra le mani di Doug Miro, Carlo Bernard, Damian Shannon e Mark Swift insieme a C. Robert Cargill.

Sarà impegnato anche nella produzione al fianco di David Ellison, Don Granger, Dana Goldberg, Bonnie Curtis e Julie Lynn.

Considerando i lavori precedenti di Scott Derrickson come Hellraiser: Inferno e L’esorcismo di Emily Rose è facile pensare che Bermuda possa tingersi di horror.

La scelta del regista è piuttosto curiosa, considerando che ha preso il posto di Sam Raimi nell’action movie mentre il collega lo ha sostituito per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Dalle informazioni trapelate, infine, sembra che il volto di Steve Rogers/Captain America Chris Evans sarebbe in trattative per far parte del progetto.

Per quanto riguarda la trama, il cast e la data di uscita nelle sale c’è ancora il riserbo più assoluto. Non ci resta che aspettare!

Myriam