Dwayne Johnson annuncia la lavorazione di Hobbs & Shaw 2

Il primo spin-off di Fast & Furious promette di dar vita a un altro franchise prolifero, considerando la conferma di un secondo capitolo di Hobbs & Shaw da parte di Dwayne Johnson.

Hobbs & Shaw – foto popnaija.net

Forse Hobbs & Shaw non h ricevuto una calda accoglienza, ma ha ottenuto un discreto successo di critica e pubblico riuscendo a ottenere oltre i 750 milioni di dollari di incasso al box office mondiale.

Proprio per questo motivo sta prendendo forma il sequel della pellicola spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw con protagonisti The Rock e Jason Statham.

Dwayne “The Rock” Johnson ha confermato in una diretta su Instagram la lavorazione di un secondo capitolo dello spin-off incentrato su Luke Hobbs e Deckard Shaw.

“Stiamo sviluppando ora il prossimo film e sono piuttosto esaltato a riguardo – ha detto l’attore in una sessione di un Q&A con i fan – Ora dobbiamo solo capire esattamente l’aspetto più creativo e la direzione in cui vogliamo andare”.

In realtà l’idea di sviluppare un sequel di Hobbs & Shaw non è mai stata un segreto se pensiamo alle parole del produttore Hiram Garcia dello scorso novembre.

“Ne stiamo parlando, perché siamo rimasti così contenti di come è andato al botteghino – aveva detto il socio di The Rock – Lo studio era davvero felice e ci sono state tante conversazioni riguardanti le future direzioni di trama per i personaggi. Ovviamente ora la priorità è Fast & Furious 9, che sta per uscire nelle sale, e sono sicuro che otterrà grandi numeri.”

Myriam