Guardiani della Galassia: James Gunn vorrebbe uno spin-off su Mantis e Drax

L’attesa per Guardiani della Galassia Vol. 3 continua a creare curiosità intorno ai personaggio della saga, soprattutto su Mantis e Drax il Distruttore.

Guardiani della Galassia – foto herohyper.com

A quanto pare i fan non sono gli unici ad aver apprezzato i personaggi Mantis e Drax il Distruttore, visto che James Gunn ha confermato di avere progetti sui due protagonisti imprevedibili di Guardiani della Galassia.

A lanciare la notizia è stato Dave Bautista a Collider in risposta alla domanda su una sua eventuale partecipazione a una produzione Disney+ nei panni del personaggio Drax.

“Quello che mi piacerebbe fare onestamente, e non è una mia idea perché la sto rubando a James Gunn, è di realizzare un film di Drax e Mantis, e mi piacerebbe realizzarlo perché sarebbe semplicemente così divertente… Beh, voleva farlo, aveva anche già qualche idea. La Marvel ha già programmato ogni uscita al cinema ed ogni film per i prossimi anni. È difficile per loro avere un’idea per un film e dire ‘sì, vogliamo inserirlo qui’. Semplicemente non rientrava nel loro programma”.

Le parole dell’ex wrestler sono state confermate dallo stesso James Gunn via Twitter: “La notizia è vera. Ma non è mai stato messo da parte. Continuo a pensare che potrebbe essere fantastico”.

E in effetti sono in molti a pensarla come il regista. I personaggi di Bautista e Pom Klementieff apparsi nel secondo capitolo di Guardiani della Galassia avrebbero molto da offrire.

Myriam