Harrison Ford star della serie The Staircase

Harrison Ford sarà la star di una nuova serie prodotta da Annapurna TV (ancora senza titolo ufficiale) e ispirata al documentario a episodi The Staircase targato Netflix.

Harrison Ford – foto recreoviral.com

L’attore statunitense farà il suo debutto in una serie televisiva nei panni di Michael Peterson, un uomo accusato di aver ucciso la moglie nel 2001 che si è sempre proclamato innocente.

Da un lato il romanziere ha sostenuto sempre la tesi dell’incidente domestico mentre dall’altro le indagini della polizia lo hanno considerato come un caso di omicidio e insabbiamento del delitto.

Al momento, però, i diritti di The Staircase non sono stati ancora acquistati da un’emittente tv o una piattaforma di streaming.

Dal canto suo, però, Harrison Ford sembra credere molto nel progetto, visto che ne interpreterà il protagonista e ne sarà il produttore esecutivo in collaborazione con Antonio Campos.

La serie dal titolo provvisorio The Staircase dovrà reggere il confronto con la docu-serie originale uscita nel 2004 e il documentario a episodi di Netflix del 2018.

A noi non resta che attendere altre news e novità e sperare di vedere presto la prova televisiva di Harrison Ford.

Myriam