John Krasinski ha già l’idea per A Quiet Place 3

Anche se l’uscita di A Quiet Place 2 è stata rinviata a causa della diffusione del Coronavirus, John Krasinski sta già pensando al terzo film.

A Quiet Place – foto stern.de

Il regista e attore John Krasinski sembra avere le idee chiare su un eventuale terzo capitolo e sequel di A Quiet Place.

La notizia arriva direttamente da Krasinski durante un’intervista promozionale per l’uscita di A Quiet Place con Collider.

“Sinceramente non avevo pensato ad un secondo film quando scrissi il primo. Tuttavia mi sono posto delle domande mentre buttavo giù le idee”.

“Il primo A quiet place finisce in un modo che lascia la porta aperta ma non dice nulla – ha continuato il regista – perché iniziai a chiedermi se non sarebbe stato figo immaginare dove poteva arrivare la trama con un secondo film, che non ho mai preso davvero in considerazione”.

“E così, anche questa volta, quando il mio cervello ha iniziato a porsi domande su cosa questo avrebbe significato in seguito, ho iniziato a scrivere degli appunti nel caso in cui dovessi prepararmi per un terzo capitolo”, ha concluso Krasinski.

Le parole del regista ci lasciano intuire che molto presto potremmo tornare a vivere il suo mondo, quello abitato da Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds e dominato dagli alieni.

Myriam