New Mutants sarebbe stato posticipato nuovamente

New Mutants, il film ambientato nel mondo degli X-Men, sarebbe stato posticipato ulteriormente e potrebbe arrivare ancora più tardi nei cinema.

New Mutants- foto melali.news

Stando a quanto riportato dal sito iHorror, infatti, la Twentieth Century Fox avrebbe deciso di rinviare la release di New Mutants a data da destinarsi.

L’uscita della pellicola era stata programmata originariamente per aprile 2018, salvo poi essere posticipata prima a febbraio e dopo ad agosto 2019. Eppure New Mutants non è presente nella lista di programmazione di Fox.

Le prime indiscrezioni riguardanti i possibili ritardi riportavano un cambiamento dovuto  più che altro alle riprese aggiuntive destinate a inserire un nuovo personaggio nella trama.

Successivamente, però, Maisie Williams aveva confermato che non c’era stato alcun ritorno sul set, una notizia che ha reso ancora più incerto il destino del cinecomic horror.

Tra l’altro, il regista Josh Boone ha iniziato a lavorare sull’adattamento televisivo del romanzo di Stephen King, L’ombra dello scorpione.

Traccia dopo traccia, nonostante le dichiarazioni rassicuranti della produttrice Lauren Shuler Donner, c’è chi sta ipotizzando che il film dedicato ai giovani X-Men abbia cambiato destinazione dopo la fusione tra Fox e Disney. Non più nei cinema ma sulle piattaforme Hulu o Disney+.