Scream 5 è già in fase di sviluppo

Non è una novità che il franchise di Scream sia pronto a rivivere, ma ora sembra proprio che Spyglass Media Group abbia accelerato le fasi di sviluppo.

Scream- foto wolfcrow.com

Il nuovo sequel del franchise horror ha trovato i suoi registi in Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che di fatto sostituiscono il compianto regista Wes Craven.

Ad affiancarli in questa nuova avventura sarà lo sceneggiatore dei primi quattro capitoli Kevin Williamson. Questa volta, però, nel ruolo di produttore esecutivo insieme a Chad Villella, William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein.

Scream 5 (titolo provvisorio) riporterà sul grande schermo uno dei franchise horror più apprezzati di sempre, il primo ad aver cambiato gli schemi narrativi del genere horror.

Al momento non ci sono ancora informazioni riguardanti la trama e il cast e non è ancora chiaro se il quinto capitolo della saga porterà avanti la storia dei capitoli precedenti.

Quello che sappiamo è che Spyglass Media Group di Gary Barber è in piena fase di sviluppo e le riprese potrebbero iniziare già a maggio.

Myriam