Sony Pictures annuncia lo spin-off su Jackpot

La Sony Pictures estende il suo Universo di film su Spider-Man mettendo in cantiere un nuovo spin-off al femminile, quello sull’eroina Jackpot.

Jackpot- foto pinterest.co.uk

Stando quanto riportato da Deadline, infatti, la major ha deciso di dare spazio a un personaggio ancora poco conosciuto, aggiungendolo così ad altri spin-off come Venom, Morbius e Madame Web.

Proprio per questo la Sony ha affidato la sceneggiatura del progetto a Marc Guggenheim, il produttore esecutivo di Arrow.

Dalla sua Marc Guggenheim ha il vantaggio di aver già scritto diversi fumetti dedicato all’eroina e quindi conosce bene il personaggio.

I fumetti presentano Jackpot come Sara Ehret, una scienziata che ha ottenuto i superpoteri in seguito all’esposizione al virus Lot 777 frutto di un esperimento genetico.

L’eroina si arruola nell’Iniziativa, ma ben presto abbandona cede il suo mantello alla sua amica Alana Jobson.

L’esperienza della donna dura poco perché perde la vita lottando al fianco di Spider-Man e Sara è costretta a tornare in azione.

Lo spin-off su Jackpot si andrà ad aggiungere di fatto ad altri spin-off di Spider-Man in lavorazione presso Sony, da Silk a Nightwatch fino a Kraven the Hunter.

Myriam