The Flash: Ben Affleck sarà di nuovo Batman insieme a Michael Keaton

Il film The Flash sancirà il ritorno sia di Michael Keaton che di Ben Affleck nel ruolo di Batman. Parola del regista Andy Muschietti.

Ben Affleck e Michael Keaton- foto express.co.uk

C’è grande attesa per il film di Andy Muschietti e la notizia del ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello non fa altro che accendere i riflettori sul progetto.

Dopo Batman e Batman Returns, Michael Keaton sarà ancora una volta Bruce Wayne nel film con Ezra Miller, ma non è stato ancora svelato nulla riguardo il suo coinvolgimento.

Quello che sappiamo è che il suo personaggio avrà un legame particolare con la versione di Ben Affleck, che sarà Batman nella pellicola.

Le indiscrezioni parlano di un coinvolgimento di Affleck per un cameo che si rivelerà importantissimo per la trama del film.

“Sarà una parte davvero sostanziale dell’impatto emotivo del film – ha detto il regista – L’interazione e il rapporto tra Barry e Bruce Wayne nella versione di Affleck proporrà un livello emotivo che non avete ancora visto”.

“Si tratta del film di Barry, si tratta della storia di Barry, ma i loro personaggi sono più legati rispetto a quanto si possa pensare. Entrambi hanno perso la madre a causa di un omicidio ed è uno degli elementi emotivi del film. Ed è dove entra in scena il Batman di Affleck”.

L’idea di fondo è creare un senso di familiarità sia per il protagonista che per chi desidera rivedere l’eroe di Gotham City originale.

D’altronde il personaggio di Flash vive nelle espressioni cinematografiche del multiuniverso DC come dimostra il crossover Crisi sulle Terre Infinite di The CW.

Il nuovo The Flash tratto dai fumetti della DC e prodotto da Warner Bros. arriverà nei cinema il 3 giugno 2022.

Myriam