Home » Who is Sabato De Sarno? A Gucci Story: il documentario con Paul Mescal

Who is Sabato De Sarno? A Gucci Story: il documentario con Paul Mescal

Who is Sabato De Sarno? A Gucci Story è il documentario narrato dall’attore e testimonial Paul Mescal, che è già disponibile su MUBI. Un documentario diretto da Ariel Schulman e Henry Joost, che offre uno sguardo inedito sulla creazione dello show Gucci Ancora, la sfilata di debutto del nuovo Direttore Creativo della Maison Sabato De Sarno. Il cortometraggio di 20 minuti offre un viaggio inedito nel mondo di Gucci.

Addentrandosi nel regno visionario della collezione inaugurale del Direttore Creativo Sabato De Sarno per la Maison, Who is Sabato de Sarno? – A Gucci Story svela filmati mai visti prima, tessendo una narrazione intima che trascende i confini della passerella. Sottolineando il lavoro di squadra come valore fondamentale, il film mostra gli sforzi di collaborazione di Sabato De Sarno e del suo team, evidenziando la passione e la dedizione collettiva dietro il processo creativo.

Il film cattura l’essenza del fascino del mondo della moda, invitando il pubblico a esplorare la magia che si cela dietro le quinte e a conoscere il nuovo Direttore Creativo di Gucci che condivide la sua esperienza personale, rivelando le sue passioni e la sua visione del marchio iconico. Dall’inizio del processo creativo alla meticolosa esecuzione dietro le quinte, il film presenta una prospettiva unica sulle storie non raccontate che hanno plasmato Gucci Ancora.

In seguito all’anteprima su MUBI e in concomitanza con l’arrivo della collezione nei negozi, Gucci ospiterà proiezioni nelle principali città del mondo, consentendo al pubblico di sperimentare Gucci Ancora sul grande schermo. Per la prima volta nel settore della moda e del lusso, sarà disponibile una versione arricchita di Apple Vision Pro, che consentirà agli spettatori di immergersi nella bellezza e nella maestria di Gucci Ancora. Inoltre, in collaborazione con Air France, la Maison renderà disponibile Who is Sabato de Sarno? – A Gucci Story, disponibile su tutti i voli per tutto il mese di aprile.

About Gucci

Fondato a Firenze nel 1921, Gucci è uno dei marchi di lusso più importanti al mondo. In seguito al centenario del marchio, Gucci continua a ridefinire il lusso celebrando la creatività, l’artigianato italiano e l’innovazione.

Gucci fa parte del gruppo globale del lusso Kering, che gestisce rinomate case di moda, pelletteria, gioielleria e occhiali.

About MUBI

MUBI è un servizio di streaming globale, una casa di produzione e di distribuzione di film, che ha la missione di valorizzare il grande cinema. MUBI crea, cura, acquisisce e seleziona film visionari, rendendoli accessibili al pubblico di tutto il mondo.

MUBI è un luogo dove scoprire film ambiziosi da registi iconici ad autori emergenti. Tutti selezionati con cura dai programmatori di MUBI. Con MUBI GO, i membri di alcuni paesi possono ottenere un biglietto gratuito ogni settimana per vedere i migliori film in uscita in sala. E Notebook esplora tutti gli aspetti della cultura cinematografica — sia su carta che online.

Tra le distribuzioni MUBI recenti e prossime ci sono: Passages di Ira Sachs, Strange Way of Life di Pedro Almodovar, How To Have Sex di Molly Manning Walker, I Delinquenti di Rodrigo Moreno, Los Colonos di Felipe Gálvez, Aftersun di Charlotte Wells, Pleasure di Ninja Thyberg, First Cow di Kelly Reichardt e Petite Maman di Céline Sciamma.

Le produzioni MUBI includono Rosebushpruning di Karim Ainouz con Kristen Stewart, Josh O’Connor ed Elle Fanning, Bring Them Down di Christopher Andrews, con Christopher Abbott e Barry Keoghan, Gasoline Rainbow di Bill Ross IV e Turner Ross, e My First Film di Zia Anger, con Odessa Young e Devon Ross.

Le coproduzioni di MUBI includono Memory, il prossimo film di Michel Franco con Jessica Chastain e Peter Sarsgaard, One Fine Morning di Mia Hansen-Love con Léa Seydoux, Farewell Amor di Ekwa Msangi (vincitore al Sundance Film Festival) e Our Men di Rachel Lang.
MUBI è la più grande comunità di appassionati di cinema, in tutto il mondo. Disponibile in 190 paesi, con oltre 15 milioni di membri in tutto il mondo. Nel gennaio 2022, MUBI ha acquisito le rinomate società di vendita e produzione The Match Factory e Match Factory Productions.