Chi è Giulia De Lellis? Anni, altezza, peso, Andrea Damante, libro, fidanzato, Andrea Iannone e news

Chi è Giulia De Lellis? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Diventata popolare come corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne e per le sue love story con Andrea Damante e Andrea Iannone, Giulia è un’esperta di tendenza oltre ad essere una web influencer molto seguita su Instagram. Ora conosciamola meglio, scoprendo insieme l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la carriera, le ultime news, la vita privata dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Chi è Giulia De Lellis? La biografia

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Giulia De Lellis è nata a Ostia il 15 gennaio 1996, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha un fratello di nome Giuseppe e una sorella di nome Veronica, nata da una precedente relazione d’amore della madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I suoi genitori si sono infatti separati quando Giulia era molto piccola. A causa di una momentanea separazione tra i genitori, Giulia ha vissuto alcuni anni a casa della nonna. Dopo il diploma si è iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione, visto che ama profondamente i bambini, ma dopo poche settimane di lezione ha deciso di ritirarsi anche perché sempre più presa dalla sua carriera da influencer e dai piccoli lavori in tv. Alta 160 cm, pesa 49 chili, fisico snello e bellezza mediterranea. Ha diversi tatuaggi sul suo corpo. Ha grossi problemi di insonnia, ha una malattia della pelle e soffre di infiammazione ai tendini del braccio. La sua colazione preferita è: acqua e limone, caffè, una cosa dolce e salata. Uno dei suoi hobby preferiti è cucinare. Si è rifatta il seno e secondo alcuni rumor anche il naso e le labbra. Le sue storiche gaffe, sia in tv sia sui social, sono diventate virali.

Chi è Giulia De Lellis? La carriera

Prima di approdare nel salotto tv pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, Giulia era molto attiva e presente su YouTube con un proprio canale in cui mostrava tutorial e sessioni di make up. A Uomini e Donne ha conosciuto e si è innamorata del tronista e deejay Andrea Damante. In seguito ha partecipato al Grande Fratello Vip 2017. Nel 2018 è riuscita a realizzare il sogno di diventare stilista, lanciando il brand Sol Wears Women con la mamma e la zia. Ha partecipato a una web serie, Una vita in bianco, come da lei stessa confermato nel giugno del 2019. Webserie per la prima volta online dal 22 ottobre su Witty tv. Sempre nel 2019 ha pubblicato il suo chiacchierato libro “Le corna stanno bene con tutto” in cui ha svelato i numerosi tradimenti del compagno, il Dama. In coppia con la famosa dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è stata scelta per il programma Giorti.

Chi è Giulia De Lellis? La vita privata

Andrea Damante e Giulia De Lellis – Foto: Facebook

Giulia De Lellis è una delle vip più chiacchierate del jet set nazionale soprattutto per le sue love story e le sue immancabili gaffe. La sua love story con l’ex tronista e deejay Andrea Damante ha emozionato migliaia di fan. Dopo la temporanea rottura con l’ex tronista, a causa dei numerosi tradimenti di lui, Giulia è stata insieme per un breve periodo con il cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama.

CHI È ANDREA DAMANTE? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

Poi dopo questa rottura con il cantante, Giulia e Andrea Damante sono tornati di nuovo insieme, salvo poi lasciarsi dopo poco tempo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi avuto una love story con il pilota di motociclismo Andrea Iannone.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – Foto: Instagram

CHI È ANDREA IANNONE? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

La relazione di Giulia con Andrea Iannone è giunta al capolinea a gennaio 2020. Perché? La web influencer è tornata insieme con il suo compagno storico, Andrea Damante.

View this post on Instagram

Day 20 ????? #andràtuttobene

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Redazione-iGossip