Chi è Luigi Mastroianni? Biografia e lavoro dell’ex tronista di Uomini e Donne

Chi è Luigi Mastroianni? Biografia e lavoro dell’ex tronista di Uomini e Donne voluto a gran voce sulla sedia rossa dopo lo scandalo Sara Affi Fella, proprio al fianco del suo ex rivale Lorenzo Riccardi.

Luigi Mastroianni – foto twnews.it

Chi è Luigi Mastroianni? Biografia, anni e dove vive

Luigi Mastroianni è nato il 19 dicembre 1995 a Catania ed è iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Messina.

Lo sguardo ammaliante e il fisico scolpito nascondo un passato da vittima di bullismo che lo ha reso più sensibile e maturo dei ragazzi della sua età.

Luigi Mastroianni è legatissimo al fratello Salvo e in generale a tutta la sua famiglia e cerca di essere sempre presente, nonostante gli impegni lavorativi e universitari.

In effetti è sufficiente dare uno sguardo al profilo di Luigi Mastroianni su Instagram per capire il suo rapporto speciale con la famiglia.

Al momento il siciliano continua a studiare giurisprudenza, ma lavora anche come dj nei locali e responsabile di un ristorante che si chiama Case Cancellieri Story.

Luigi Mastroianni alla corte di Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni scende le scale del people show di Maria De Filippi per corteggiare Sara Affi Fella e subito colpisce nel segno grazie alla sua presenza fisica e alla sua educazione.

Il bel siciliano si contende il cuore della tronista con Lorenzo Riccardi (poi suo collega di trono), ma ne esce vincitore. L’ex fidanzata di Nicola Panico lo sceglie e i due escono insieme dal programma.

La storia tra loro dura pochissimo (solo due settimane), ma la fine della relazione nasconde un segreto ben più grande: Sara non ha mai lasciato Nicola e ha sfruttato la trasmissione per diventare popolare.

Da un lato la bella napoletana viene abbandonata da sponsor e followers ed è costretta a cancellare il profilo Instagram mentre dall’altro lato Luigi sale sul trono di Uomini e Donne.

Luigi Mastroianni a Uomini e Donne nelle vesti di tronista

Luigi Mastroianni tronista- foto segretodonna.com

Luigi prova a superare la delusione dell’affaire Sara Affi Fella tornando a Uomini e Donne, ma questa volta nelle vesti di tronista.

Il ragazzo si ritrova a condividere il trono (e anche le attenzioni delle corteggiatrici) proprio con Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara.

Appena seduto sulla poltrona rossa, però, mostra un interesse per la collega Mara Fasone e decide di uscire con lei, salvo poi mantenere il suo posto un po’ per il passato amoroso della tronista e un po’ per il suo carattere.

Luigi ha proseguito la sua esperienza conoscendo meglio Giulia Cavaglià (poi passata a corteggiare Lorenzo), Elisabetta Guido, Sonia Puglisi, Giorgia Iarrera, Valentina Galli e Irene Capuano.

Nella fantastica location della villa, però, Luigi Mastroianni sceglie Irene Capuano e i due iniziano una relazione che, purtroppo, non proseguirà per molto.

Myriam