Chi è Nicola Peltz? Età, altezza, biografia, film, fidanzati, figlio, Instagram, Brooklyn Beckham

Chi è Nicola Peltz? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alta? Quanto pesa? Nicola Peltz è un’attrice affermata ed è un’ereditiera americana molto conosciuta e famosa in tutto il mondo ed è molto popolare sui social, in particolar modo su Instagram dove vanta quasi 2 milioni di follower. Ha recitato in diversi film e serie tv. Nel 2020 è finito al centro del gossip mondiale per la sua travolgente e appassionata love story con il primogenito di David e Victoria Beckham, Brooklyn. Ora conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, il peso, la biografia, la carriera e gli amori dell’attrice americana.

Nicola Peltz – Foto: Facebook

Chi è Nicola Peltz? La biografia

Nicola Peltz – Foto: Instagram

Nicola Peltz è nata sotto il segno zodiacale del Capricorno nella contea di Westchester, New York, il 9 gennaio 1995 ed è la figlia dell’ex modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz (ex-possessore del marchio Snapple). Nicola viene da una famiglia numerosa: ha tre fratelli e una sorella. Ha origini italiane, tedesche ed inglesi. Da bambina giocava ad hockey sul ghiaccio. Nicola Peltz è alta 1.66 metri e pesa circa 55 kg. Le sue misure sono 86-64-84. Ha frequentato la Rye Country Day School a Rye, New York, e da lì è andata alla Windward School a White Plains, sempre a New York. L’ultima scuola che ha frequentato è la Professional Children’s School di Manhattan.

Chi è Nicola Peltz? La carriera

Nicola Peltz – Foto: Instagram

A 12 anni Nicola Peltz ha già un agente tutto suo. Ha debuttato al cinema con il film Conciati per le feste (2006) seguito da Harold (2008), Sfida senza regole (2008), L’ultimo dominatore dell’aria (2010) ed Eye of the Hurricane (2012). Ha poi preso parte alle serie televisive Bates Motel (2013-2015) e When the Street Lights Go On (2016). Nel 2014 è Tessa Yeager in Transformers 4 – L’era dell’estinzione ed appare anche nel cameo di Transformers – L’ultimo cavaliere (2017). Nel 2017 ha recitato come protagonista nella serie tv Inhumans e nel film Back Roads, mentre l’anno successivo è nel cast di Our House e Back Roads.

Chi è Nicola Peltz? La vita privata

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz – Foto: Instagram

Per quanto riguarda i suoi fidanzati, Nicola è stata fidanzata con il cantante canadese Justin Bieber (2016) e poi con Anwar Hadid (2017-2018).

Nel 2019 ha conosciuto Brooklyn Beckham, figlio della celebre coppia vip dello star system mondiale David e Victoria, durante una festa organizzata dal celebre divo di Hollywood, Leonardo DiCaprio. A gennaio 2020 hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Nel luglio 2020 Nicola Peltz e Brooklyn Beckham si sono fidanzati ufficialmente. Il matrimonio della neo coppia vip è dietro l’angolo.

Redazione-iGossip