Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono fidanzati ufficialmente: matrimonio in arrivo

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono fidanzati ufficialmente. Matrimonio in arrivo per il primogenito di David e Victoria Beckham e la sua dolce metà. Dopo lo scoop lanciato in esclusiva dal tabloid britannico The Mirror alcuni giorni fa, Brooklyn Beckham ha comunicato la notizia delle nozze mediante un bellissimo scatto social di coppia e una dedica molto struggente e romantica sul suo profilo Instagram.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz – Foto: Instagram

L’annuncio delle nozze

Brooklyn e Nicola si sono conosciuti a una festa organizzata dal celebre divo di Hollywood, Leonardo DiCaprio, e stanno insieme da 7 mesi. A gennaio 2020 hanno ufficializzato la loro bellissima storia d’amore. Nicola Pelz è un’ereditiera americana, figlia del miliardario Nelson Peltz. Il suo ex, Anwar Hadid, è il fratello di Gigi e Bella Hadid, con cui ha avuto una relazione fino a maggio 2018. Figlia della ex-modella Claudia Heffner, Nicola viene da una famiglia numerosa, come quella di Brooklyn: ha quattro fratelli più grandi, due più giovani e una sorella. Nicola è attrice ed è apparsa nella serie tv Bates Motel (2013-2015), nella nuova trilogia di Transformers e in Back Roads di Alex Pettyfer (2018).

Ora la coppia è pronta per le nozze. «Due settimane fa ho chiesto alla mia amata di sposarmi – ha scritto Brooklyn – e ha detto sì. Sono l’uomo più fortunato al mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglio padre un giorno. Ti amo». Uno scatto dolcissimo e molto tenero, che li ritrae abbracciati in un verde prato tra fiori e piante.

La reazione di David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham – Foto: Instagram

David e Victoria Beckham non vedono l’ora di diventare nonni e sono al settimo cielo per la notizia del matrimonio del figlio Brooklyn con Nicola. L’ex cantante delle Spice Girls e stilista britannica, Victoria Beckham, ha condiviso la stessa foto social del figlio e ha scritto: «La notizia più bella! Non potremmo essere più felici del fatto che Brooklyn e Nicola Anne si sposeranno! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità. Vi amiamo tanto».

Auguri!

Redazione-iGossip