Chi è Valerio Pino? Età, altezza, immagini, Twitter, carriera dell’ex ballerino di Amici

Chi è Valerio Pino? Conosciuto come ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi dal grande pubblico, Valerio è anche modello, conduttore e opinionista tv. Fa impazzire i suoi fan di Twitter, Instagram e Facebook con le sue immagini e i suoi video molto sensuali dove sfoggia il suo sex appeal e il suo fisico mozzafiato. Ha partecipato come opinionista, presentatore e opinionista a diverse trasmissioni tv italiane, spagnole e internazionali. Ma quanti anni ha? Dove e quando è nato? Quanto è alto? Ora conosciamolo meglio, scoprendo età, altezza, peso, biografia, carriera e vita privata del ballerino e modello italiano.

Chi è Valerio Pino? La biografia

Valerio Pino è nato a Cosenza, sotto il segno zodiacale del Leone, il 13 agosto 1981. Ha un fratello, Oreste Luca, e una sorella, Lucia. Valerio è alto 183 cm. e pesa 76 chili. Ha iniziato a studiare danza all’età di 8 anni, spinto da sua madre e si è trasferito a Roma a 15 anni dopo aver superato la selezione all’Accademia nazionale di danza all’Aventino dove ha studiato per un anno. A 17 anni ha iniziato il suo primo lavoro come ballerino professionista. Ha poi studiato all’estero presso diverse e prestigiose scuole del settore. Ha 7 tatuaggi ed è molto seguito e apprezzato su Instagram, Twitter e Facebook.

View this post on Instagram

#seaview

A post shared by Valerio Pino (@valeriopino) on

VALERIO PINO E LA SUA COTTA PER ENRICO PAPI, CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA RILASCIATA A IGOSSIP.IT

Chi è Valerio Pino? La carriera

Valerio Pino ha debuttato in tv all’età di 18 anni come ballerino professionista al programma tv di Italia 1, Sarabanda, condotto da Enrico Papi. Al tempo stesso ha intrapreso la carriera di modello per le più importanti e prestigiose maison di moda internazionale, tra cui Valentino, calcando le passerelle più rinomate del pianeta.

Ma la fama è arrivata quando ha lavorato come ballerino professionista per il famoso talent show di Mediaset, Amici di Maria De Filippi. Ha poi lavorato come ballerino per tante altre trasmissioni tv italiane, tra cui il Festival di Sanremo, spagnole ed estere.

Ha partecipato come concorrente al reality show, Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Dopo aver vissuto 10 anni a Madrid in Spagna, 1 anno e mezzo in America, 1 anno in Messico e 8 mesi in Francia, passando per Londra e il Portogallo, Valerio è tornato in Italia.

Il famoso ballerino e personaggio tv vive attualmente a Roma dove ha aperto la sua scuola di danza Cosenza Dance Center.

Chi è Valerio Pino? La vita privata

Valerio Pino ha avuto una love story con la famosa ballerina Eleonora Scopelliti, che per lui è una delle donne più sexy e desiderate. Poi ha fatto coming out rivelando di essere bisessuale. Chi sono i suoi ex fidanzati o flirt famosi?

I suoi ex fidanzati noti pubblicamente sono il cantautore colombiano Oscar Wilder, il celebre cantante portoricano Riky Martin e il ballerino americano Marcus Bellamy. Ha avuto un flirt anche con il celebre attore, produttore cinematografico, regista, sceneggiatore e direttore artistico statunitense con cittadinanza britannica Kevin Spacey.

VALERIO PINO PENSA SEMPRE AL SUO EX FIDANZATO MARCUS BELLAMY, CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA RILASCIATA A IGOSSIP.IT

Redazione-iGossip