Intervista a Valerio Pino di Amici: “Penso spesso a Marcus Bellamy, ma ora non sono più single” [SCOOP]

Intervista a Valerio Pino, ex ballerino professionista del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Il giovane e sexy animalista, modello e personaggio tv ha rivelato a noi di IGOSSIP.it di non essere più single!

Valerio Pino – Foto: IGOSSIP.it

L’autore del libro erotico L’amore in camerino sta frequentando un ragazzo, però ha ammesso di pensare spesso al suo ex compagno, il ballerino statunitense Marcus Bellamy che è finito in carcere due anni fa per aver ucciso il suo partner Bernardo Almonte.

Amore, sogno erotico e vita sentimentale

Valerio Pino – Foto: Instagram

Sei single o fidanzato?

Come prima domanda, devo ammettere che mi fa un certo effetto. È la prima intervista a cui devo dire: sì, sono fidanzato! È successo poche settimane fa. Dopo una frequentazione di due mesi, ci siamo fidanzati. Sono ancora sotto shock, non riesco a realizzare… non mi sembra vero. Ogni giorno mi chiedo: ma è possibile? Dopo sei anni da single puoi immaginare in che stato vivo!

Ti capita spesso di pensare a Marcus Bellamy?

Marcus Bellamy – Foto: Facebook

Al ragazzo che sto frequentando non piacerà proprio questa risposta, poiché è molto geloso, ma io non posso negare e mentire, quindi sì devo ammettere che ci penso spesso e ancora oggi a volte quando non mi vede nessuno scende qualche lacrima lungo il mio viso. Marcus è stato uno degli uomini che ho amato di più nella mia vita, a tal punto di scrivere un libro L’amore in camerino che è disponibile su Amazon.

Chi è il tuo sogno erotico?

È incredibile proprio oggi il ragazzo che sto frequentando mi ha fatto la stessa domanda nel letto dopo aver fatto l’amore appena svegli. In questo momento è ovvio che è lui il mio desiderio costante. Non smetterei mai di baciarlo in tutti i momenti del giorno e della notte. C’è una forte chimica tra noi, però sai benissimo che io mi sono sempre distinto per la mia sincerità quindi se proprio devo dare spazio alla mia più profonda fantasia devo confessare che uno dei miei sogni erotici più frequenti è quello di ritrovarmi in mezzo tra Colin Farrell e Ryan Gosling che si prendono cura di ogni centimetro del mio corpo… non sono gli unici ovviamente. Nei miei sogni c’è anche un ballerino a cui non riuscirei mai a dire di no: Sergei Polunin!

Social network, televisione e auspici futuri

Che rapporto hai con i social network?

Ci sono ancora oggi tante persone che mi urlano e insultano, dicendomi che non so usarli e che do una pessima immagine, che non sono in grado di comunicare sui social, che sbaglio tutto, che sono negato, ridicolo e trash… mi sembra che in fondo hanno ragione!

Quale messaggio vuoi inviare agli omofobi?

Di non corrodersi il fegato, di farsene una ragione perché saremo sempre di più come i cinesi in Paolo Sarpi. Invaderemo il pianeta terra e non solo, diventermo maggioranza e saremo la prima potenza mondiale a comandare tutto l’universo. Povero Putin!

Che cosa ne pensi del Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso?

Non ho visto neanche dieci secondi di trasmissione. Questa relazione mi assorbe completamente e ogni momento della giornata. Non abbiamo neanche il tempo di accendere la tv. I pochi momenti liberi li dedico alla promozione del libro e ad andare in palestra e quando viaggio leggo qualche pagina di un libro sul treno.

A quale programma tv vorresti partecipare?

Se proprio dovessi scegliere, mi divertirebbe provare a indossare i panni della iena con Ilary Blasi su Italia 1 perché da quel cast si può imparare tanto. Sono dei grandi professionisti.

Che cosa ti auguri per il futuro?

In primis di rimanere fidanzato almeno fino a fine estate (sorride), poi di vendere tante copie del mio libro e presto iniziare a scrivere il secondo. Ad un certo punto sarebbe bello anche sposarmi, tanto l’unica cosa che non costa niente è proprio quella di sognare.