Home » Fedez cancella la foto di Chiara Ferragni dai social e lancia una stoccata: immediata la reazione delle cognate

Fedez cancella la foto di Chiara Ferragni dai social e lancia una stoccata: immediata la reazione delle cognate

Fedez ha scelto di cancellare l’immagine di lui con Chiara Ferragnifigli dalla foto profilo social Instagram e ha lanciato una stoccata al vetriolo che non è passata inosservata. Mentre la celebre influencer e fashion blogger è a New York per un viaggio di lavoro, il rapper e produttore discografico ha cambiato la foto profilo su Instagram e adesso c’è solo una sua foto. Lo stesso aveva fatto Chiara prima che si sapesse della fine del suo matrimonio. La situazione non è migliorata, ma a quanto pare è proprio degenerata.

Fedez e Chiara Ferragni – Foto: Instagram ufficiale del rapper

Tra le stories di Fedez è apparsa una canzone che è stata pubblicata due volte, prima cantata e poi con una parte specifica del testo. Si tratta di “L’hai voluto tu”. «Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito Se gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso», è la parte di testo pubblicata dal rapper. Secondo molti è una stoccata al vetriolo rivolta proprio alla moglie Chiara.

Ma non è finita. La reazione delle sorelle di Chiara non si è fatta attendere. Valentina e Francesca Ferragni hanno infatti smesso di seguire il cognato su Instagram. Cercando tra i follow di entrambe, il profilo del rapper non appare più. Ancora presente, invece, tra i seguiti di Chiara e di sua mamma Marina.

Elisa De Panicis, influencer che nel 2020 aveva partecipato al GF  Vip, ha fatto sapere che alla Fashion Week di Parigi, avrebbe visto Fedez baciare un’altra donna (dall’identità misteriosa). «Questo è un insulto anche a tutte le donne», ha scritto De Panicis commentando la copertina de L’Espresso dove Ferragni è truccata come un clown. Poi ha fatto riferimento alle storie di Fedez e ha pubblicato un’altra immagine con il seguente testo: «Fedez che a Parigi si è limonato una tipa davanti a me per tre ore e, adesso, difende Chiara per la copertina… Ma dico io? Senza parole…». La storia è stata poi cancellata dal suo profilo, ma è finita subito sui social e su tutti i giornali e blog italiani.

Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio

Fedez e Chiara Ferragni – Foto: Instagram

Qualche settimana fa Dagospia ha lanciato la bomba: «Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa».

Le prime parole di Fedez post separazione

«Dai ragazzi… secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi?», ha risposto Fedez alla domanda dell’inviato di Pomeriggio Cinque sulla separazione da Chiara Ferragni. Il rapper e produttore discografico visibilmente contrariato ha aggiunto: «Secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?». E a proposito delle voci che parlano di un complotto o di una montatura, Fedez è stato molto diretto: «Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok?».

Il giornalista del contenitore pomeridiano di Canale 5 ha insistito: «Dicevano che lei ha messo sempre sé stesso in prima persona al posto dei problemi di sua moglie…». L’ex giudice di X Factor ha troncato subito: «A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie?». E poi ancora: «Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…».