Maradona sotto attacco dal figlio Diego Jr

143701337-2c0c7636-005d-4bf8-ba7b-7d2893a23efb

Dopo il gesto dell’ombrello verso Equitalia fatto in diretta tv nel programma di Fabio Fazio, Che tempo che Fa,  Diego Armando Maradona, continua a far parlare di se, non solo per le grane con il fisco, ma anche per il rapporto con il figlio Diego Armando Maradona Jr., frutto di una notte d’amore con una sua fans e mai riconosciuto dal calciatore argentino.

“I calciatori sono esempi in campo ma anche fuori perché i ragazzini si immedesimano molto in loro” ha detto su di lui il figlio Diego Jr “Lui non è stato un esempio ma anche tanti del nostro tempo non lo sono. Bisognerebbe essere cauti su quest’argomento”

Maradona Jr. si è anche difeso dalle accuse secondo cui sua madre, Cristiana Sinagra, avrebbe incastrato il calciatore facendosi mettere incinta “Come napoletani, conosciamo la storia. Non lo conosciamo ma è uguale, è identico. Due gocce d’acqua. Non lo vuole incontrare perchè lui ha un problema con la madre. In classe mia c’era il fratello di lei. Sinagra” ha detto una fonte “Ho conosciuto il fratello, penso che sia un problema che lei gli ha quasi estorto un figlio, capito? Quindi per questo lui non lo vuole riconoscere. E’ come se l’avesse ingannato. Maradona è un pazzo perché è un artista unico. E’ pazzo come tutti gli artisti e tutti i grandi maestri. Questa cosa non si risolverà”

Diego Jr. ha difeso sia lui che sua madre Cristiana “Questo signore deve leggersi le carte che ho depositato in tribunale invece di diffamare persone che non conosce. Potrei denunciarlo per diffamazione. Abbiamo chiesto un incontro con Maradona perché siamo stanchi di difendere la nostra dignità”

valentina