Home » Perla Vatiero e Mirko Brunetti innamorati e sportivi dopo il Grande Fratello

Perla Vatiero e Mirko Brunetti innamorati e sportivi dopo il Grande Fratello

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono apparsi più innamorati che mai e in tenuta sportiva sui social dopo una sessione di allenamenti. A un mese e mezzo dalla fine del Grande Fratello, i due ex gieffini sono davvero felici e sereni. I detrattori della coppia del GF pensano che sia solo una strategia mediatica per avere popolarità e i riflettori accesi dopo la fine del reality show di Canale 5.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti durante una sessione di allenamenti – Foto: Instagram ufficiale della vincitrice del GF

Dopo essersi lasciati a Temptation Island tra lacrime e arrabbiature, si sono ritrovati all’interno della casa più spiata d’Italia e sono tornati insieme dopo la fine del programma tv condotto dal giornalista Alfonso Signorini. Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono di nuovo una coppia.

Dopo l’epilogo della loro liaison e il ritorno di fiamma con Perla Vatiero, Mirko sarebbe intenzionato a rimuovere il tatuaggio dedicato a Greta Rossetti.

Momento davvero magico e fantastico per la vincitrice del GF, Perla Vatiero. Pochi giorni fa Perla ha pubblicato delle storie su Instagram in cui è insieme al suo principe azzurro Mirko. I due sono in tenuta sportiva. La vincitrice dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 indossa dei leggins azzurri e un reggiseno sportivo dello stesso colore, mentre, lui è senza maglia e porta dei pantaloncini neri.

Perla ha scritto: «Morale della favola: distrutti entrambi. Un’altra cosa che abbiamo aggiunto alla lista di cose da fare insieme sono gli allenamenti, anzi, che abbiamo ri-aggiunto perché voi dovete sapere che noi ci allenavamo sempre insieme, però, questa volta per me è stata veramente difficile perché tra lui e Carmine (il personal trainer, ndr) mi hanno distrutto».

Mirko ha aggiunto con un pizzico di ironia: «Allora, quaranta secondi di esercizio e 35 di recupero e Carmine è testimone». Perla ha ribattuto: «Ma dai ammetti che eri stanco anche te, non solo io. Quando abbiamo finito mi hai detto: “Sono stanco”. Comunque, la prossima volta, prometto di filmare tutto».