Intervista a Fabiana Fefé di Uomini e Donne: “Nutro interesse per Armando, Giancarlo, Stefano e Nicola Mazzitelli”

La dama romana del trono over di Uomini e Donne, Fabiana Fefé, è la protagonista della nostra intervista di oggi. La 44enne mamma separata con una bambina di 8 anni lavora dall’età di 19 anni nel settore turistico. Una donna molto forte, determinata e ambiziosa che ama sia il look elegante che sportivo. Non ha molti peli sulla lingua e ha catturato l’attenzione dei telespettatori e fan di Uomini e Donne per la sua incredibile imitazione di Gemma Galgani. Ora però bando alle chiacchiere! Subito dopo il salto, troverete l’intervista integrale a Fabiana Fefé!

Fabiana Fefé – Foto: iGossip.it

Carattere, personalità, pregi e difetti di Fabiana Fefé

Come ti descriveresti in tre parole?

Passionale, professionale, solare.

Come descriveresti il tuo stile personale?

Sono una persona che non ha un solo stile, perché cambio a seconda di come mi va di essere in quel giorno, e come mi sento… sicuramente casual al mattino, ma se devo uscire per una serata non posso non essere elegante.

Quali sono i tuoi pregi e difetti?

Per quanto riguarda i pregi sicuramente sorridere sempre e andare avanti superando le avversità. Un mio difetto? Sicuramente il cambio di umore… se ho la “luna”, lasciatemi stare…

Uomo ideale, hobby e percorso a Uomini e Donne

Pensi che l’aspetto fisico sia determinante per avere successo?

Assolutamente no. Molto spesso l’essere belle può diventare un’arma a doppio taglio. Il fascino che trasmetti e le emozioni sicuramente vincono…

Quali sono i tuoi hobby? E le tue passioni?

Mi piace moltissimo cucinare. Se mi metto in cucina non aprite la porta, perché è il mio regno. La mia creatività esplode nei sapori. Al momento gioco a padel e mi diverto moltissimo. Gli altri miei hobby e passioni? La musica, il cinema e il teatro.

Ci descrivi la tua esperienza a Uomini e Donne…

La mia presenza a Uomini e Donne è ancora di poche puntate, ma posso dire che è coinvolgente, stimolante e molto interessante.

Quali sono i cavalieri più interessanti?

Vorrei conoscere Armando, Giancarlo, Nicola Mazzitelli e Stefano. Armando mi incuriosisce molto… il suo carattere così peperino nasconde un animo sicuramente dolce e rispettoso della figura femminile. Il suo dilungarsi è solo per spiegare bene i fatti a cui tiene molto. Mi piacerebbe arrivare a conoscere questo suo lato galante. Giancarlo e Stefano mi sembrano dei veri gentlemen, certo più grandi di me, ma che potrebbero stimolare la mia parte “calma” e a loro donerei il mio lato un po’ pazzo. Mi piace lo sguardo dolce di Nicola Mazzitelli e anche il suo passato… potremmo trovare cose in comune… niente male!

La tua imitazione di Gemma Galgani ha subito conquistato il popolo di internet. Che cosa pensi realmente di lei?

Gemma è una donna fantastica. Metterei la firma se alla sua età fossi così, ma non mi rispecchia come carattere perché secondo me dovrebbe un po’ selezionare i suoi pretendenti, sia per quanto riguarda lo stile che per i modi di essere. Crede troppo al principe azzurro… e lei non è una principessa.

Chi butteresti dalla torre tra Gemma Galgani, Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Beh, visto che me lo chiedete e devo per forza scegliere… se proprio devo dirlo scelgo per età Gemma. Ha dato abbastanza!? Tina non la butterei mai!!!

Quali caratteristiche deve avere il tuo uomo ideale?

Premetto che mi piacciono gli uomini alti, scuri di capelli e non grassi. Deve essere una persona affascinante!

Che cosa non dovrebbe mai fare o dire durante i primi incontri?

Dovrebbe essere galante e se stesso. Quello che viene e succede in un uscita si crea sempre in due. Sicuramente se non è capace, non deve fare il simpatico.

Redazione-iGossip