Fabio Mancini sensuale e irresistibile: le foto dello shooting di Gian Paolo Barbieri

Fabio Mancini è stato immortalato in tutto il suo splendore dal celebre e influente maestro italiano della fotografia, Gian Paolo Barbieri. Uno dei primi fotografi italiani, che ha contribuito a creare l’immagine di moda, ha fotografato il 29enne top model italiano e alcune foto dello shooting fotografico sono state pubblicate dal supermodello sui suoi profili Facebook e Instagram.

Fabio Mancini – Foto: Gian Paolo Barbieri

Il bellissimo, umile, sensibile e affascinante testimonial della campagna mondiale natalizia 2016 di Yamamay ha pubblicamente ringraziato il maestro italiano della fotografia sui social: “Essere stato per una mattinata sotto la lente fotografica di un’icona della fotografia italiana e mondiale non è stato solo un grande onore, ma un’esperienza unica che mi ha dato la consapevolezza che i geni esistono ancora. Da oggi per una settimana vi farò vedere i miei migliori scatti del maestro Gian Paolo Barbieri. Incredibile far parte della tua storia”.

Fabio Mancini – Foto: Gian Paolo Barbieri

Il top model da Guinness con Armani (16 stagioni consecutive in passerella per la prestigiosa maison italiana leader nel mondo della moda di re Giorgio Armani e ben 7 campagne pubblicitarie) ha condiviso alcune immagini ispirate agli anni ’90 che hanno mandato in delirio le ammiratrici e i fan di Mancini!

A presto con nuove fotonews e anticipazioni su Fabio Mancini!