Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia sono le nuove testimonial Avon

Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia sono le nuove testimonial Avon. Le due ex veline di Striscia la notizia sono le brand ambassador italiane della nota azienda tra i leader a livello mondiale nel settore beauty. Le due showgirl sono le protagoniste in tutte le attività di lancio previste, inclusi cataloghi di prodotto e canali social, attraverso foto e post.

La fidanzata dell’ex nuotatore Filippo Magnini interpreta il make-up di Avon con il suo stile naturale e dinamico che l’ha resa uno dei volti più amati del piccolo schermo. La nota presentatrice tv, indiscussa icona di bellezza, varia da make-up look semplici ad alcuni più ricercati, senza mai rinunciare al quel tocco fashion che la caratterizza.

L’ex velina bionda del tg satirico di Canale 5 interpreta le fragranze femminili Avon, categoria di prodotto in grande sviluppo per l’azienda, spaziando da note olfattive ad armonie fruttate e floreali. Amata dal pubblico per la sua spiccata simpatia, l’animo grintoso e allo stesso tempo romantico, Maddalena identifica perfettamente la bellezza contemporanea sempre in movimento ed in continua evoluzione.

Con queste due vip d’eccezione, la nota azienda vuole rappresentare una donna forte, ambiziosa, decisa nelle proprie scelte e sicura dei propri desideri, una donna che vuole e richiede il meglio, sia nel make-up che nelle fragranze, senza compromessi.

Redazione-iGossip