Home » Giulia De Lellis sfoggia il suo costume per Bikini Lovers sui social

Giulia De Lellis sfoggia il suo costume per Bikini Lovers sui social

Giulia De Lellis ha sfoggiato uno dei suoi costumi creati in collaborazione con Bikini Lovers sui suoi profili Instagram e Facebook. Dopo la sua gaffe durante il lancio della sua nuova collaborazione con Bikini Lovers, Giulia ha condiviso alcune foto dei suoi bikini con i suoi follower.

Giulia De Lellis in bikini – Foto: Facebook

La fidanzata di Andrea Damante aveva annunciato la sua capsule collection in collaborazione con il noto brand di costumi sempre mediante una diretta Instagram: “Con Bikini Lovers abbiamo fatto una capsule collection pazzesca e il prima possibile ve la mostrerò. Sono molto felice e spero tanto vi piacerà. Sarà una collezione scintillante”.

Già durante il primo giorno di lancio della sua capsule collection, il sito è andato down. Ma molte follower hanno criticato sia il costo sia la collezione della compagna dell’ex tronista Andrea Damante.

“Ma cosa hanno di bello o di entusiasmante questi costumi? Nulla”, ha commentato una fan sotto a un post social dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Sempre sotto al post in cui Giulia sfoggia il suo costume per Bikini Lovers, un’altra follower ha sottolineato: “Cosa ha di speciale questo costume? Cosa c’è di innovativo? Mi fa piacere che abbia intrapreso questa strada, ma un po’ di fantasia carissima Giulia dai… che la concorrenza è tanta!!!”. Un’altra ha aggiunto: “Sinceramente, il modello non mi fa impazzire, però, per quanto mi riguarda, lei sta molto bene: il rosso le dona e il costume mi sembra adatto a tutte le tipologie di fisicità!!!”.