Madalina Ghenea è la protagonista della nuova campagna Damiani

Madalina Ghenea è la protagonista della nuova campagna Damiani. L’eleganza spontanea e la gioia di vivere raccontano, fin dai tempi della Dolce Vita, il fascino dell’italianità, quello che solo le donne italiane sanno svelare con il loro sguardo magnetico, il sorriso coinvolgente, la femminilità morbida e seducente.

La modella ha coprodotto la campagna tramite la sua società Youmadbrah. L’adv è stata ideata da Square Comunicazione e pianificata da Diagonale.

Nella campagna, la bellezza di ogni gioiello Damiani è il risultato dell’unicità della cultura del Bel Paese, quella che rende eccezionali anche i luoghi che fanno da sfondo alla creatività. L’Italian Lifestyle si rivela negli scenari di Milano, Venezia e Portofino.

“Un’amica, una ‘donna vera’ di grande talento, Madalina Ghenea è il volto della nostra nuova campagna. Madalina interpreta la bellezza mediterranea: una femminilità seducente ed elegante che richiama lo stile delle sofisticate ed indimenticabili dive dei tempi della Dolce Vita ma anche l’indipendenza delle donne contemporanee!”, ha commentato Silvia Damiani, vicepresidente dell’azienda.

Redazione-iGossip