Piccole star protagoniste del videoclip MadeinMama: le foto dei baby modelli

Piccole star protagoniste del videoclip MadeinMama: tra i testimonial per la nuova collezione primavera/estate del brand pugliese spiccano ben 8 baby modelli iscritti e assistiti da Fatti per il Successo Academy, fondata dall’imprenditore, talent scout e manager barese Miky Falcicchio.

Chi sono i primi baby modelli dell’Academy, fondata dall’imprenditore e vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile più famoso del Paese Mister Italia 2010, selezionati per il videoclip? Kevin, Gabriele, Samuele, Mattia, Adam, Sofia, AnnaChiara, Ivana e Martina Romano. Quest’ultima ha già posato per diversi brand del kids fashion (tra cui Pamilla, Mimilù, Giosbrun, Les Amis, Cuvico, Boy london -Pirex) e di recente è stata selezionata anche come testimonial di una nuova linea di abbigliamento e accessori firmata #Crown.

La nostra Martina sul set per Andrea Moroni Ph.? – @mikyfalcicchio – #fattiperilsuccesso #fattiperilsuccessoacademy #babylove #princess #sweetbaby #funny #babymodel #fashionkids #photooftheday #happy #babystar #star #yourock #workingmom #metime #bestmomever #youcandoit #youreamazing #keepgoing #uplifting #confidence #momsofmultiples #babysitter #perfume #lifesaver #onedayatatime #emotionalsupport #balance #loveit #myfave

Un post condiviso da Fatti per il Successo Academy (@fattiperilsuccesso) in data:

Alle selezioni per il videoclip MadeinMama hanno partecipato tutti gli iscritti e assistiti dell’Accademia Fatti per il Successo e alla lista dei modelli scelti per fascia d’età e caratteristiche somatiche si aggiungeranno altri bambini dagli 0 ai 10 anni selezionati direttamente dall’autostrada dell’informazione, internet.

Un’avventura davvero magica e unica per i baby modelli e i rispettivi genitori. Ora vi lasciamo con alcune delle foto dei baby protagonisti del videoclip! A presto!

Redazione-iGossip