Renato Balestra silura Chiara Ferragni: “L’eleganza non è solo questione di stile e di come uno si veste, ma anche di come si comporta”

Renato Balestra si è tolto qualche sassolino dalla scarpa durante la sua recente ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo dove ha sferrato diverse bordate al vetriolo nei confronti di Chiara Ferragni. Il celebre stilista ha affossato la fashion blogger più famosa e influente del pianeta perché commette degli errori grossolani, come ad esempio la chiacchieratissima festa al supermercato del marito Fedez.

Renato Balestra ha elogiato l’eleganza della conduttrice tv Milly Carlucci, ma non si è tirato indietro quando Caterina Balivo gli ha posto una domanda sulla web influencer più ricca d’Italia: “La Ferragni fa degli errori, il compleanno al supermercato mi è rimasto qua“.

Poi ha bacchettato ulteriormente la moglie del pluritatuato rapper e produttore discografico Fedez: “L’eleganza non è solo questione di stile e di come uno si veste, ma anche di come si comporta”.

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Balestra oppure è stato troppo duro?

Redazione-iGossip