Fedez lascia la televisione: “Voglio concentrarmi solo sulla mia musica”

Fedez ha annunciato a NewsMediaset che lascerà la televisione per concentrarsi solo sulla musica. Durante l’evento di lancio del suo nuovo disco Paranoia Airlines, il famoso e popolare giudice di X Factor ha dichiarato: “Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni“.

Fedez – Foto: Facebook

Una scelta difficile e delicata, ma ben ponderata. “Sento troppa mediaticità intorno a me – ha detto il pluritatuato rapper Fedez -, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica”.

Il marito della fashion blogger e stilista Chiara Ferragni ha risposto anche alle critiche di chi l’accusa di dedicarsi molto ai progetti collaterali, come la sua partecipazione come giudice a X-Factor, la vita mondana con la moglie e le Instagram Story.

“Non è vero – ha ribattuto -. Sono molto soddisfatto dei risultati che ho raggiunto e anche se non dovessero più arrivare io continuerei a fare musica, perché non la faccio per il successo”.

E sul suo nuovo album ha asserito: “È un disco introspettivo, molto vero, c’è tanto di me. Racconta di un passaggio di transizione sia musicale che personale. Sto facendo un lavoro su di me che voglio continuare a fare e di conseguenza racconto questo percorso dove emerge anche qualcosa del mio passato”.

Redazione-iGossip