Haiducii scatenata sul palco del Malè a Santa Cesarea Terme: oltre 3mila fan in delirio [FOTO e VIDEO]
Haiducii si è scatenata sabato scorso, 2 luglio, sul palco del Malè a Santa Cesarea Terme. Oltre 3mila fan hanno accolto con grande gioia, festa ed entusiasmo la famosa e popolare cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, intonando le parole della sua hit internazionale Dragostea Din Tei ben prima che salisse sul palco. Una magia davvero unica e indescrivibile che ha emozionato anche la stessa artista.
Haiducii in tour: la seconda tappa al Malè
«Non c’è due senza tre – dichiara l’artista -, così recita un proverbio italiano e io sarei felicissima di tornare per la terza e quarta volta al Malè. Cantare a squarciagola insieme a chi ama la musica mi riempie il cuore d’amore. Al Malè si respira un’aria di rispetto verso l’artista, la musica e l’arte. L’artefice è Sandro Toffi, un pezzo di storia per la sua esperienza e cultura musicale. Del Salento sono innamorata perdutamente – prosegue la cantante – per la bellezza della madre terra e per la storia, l’architettura e l’ospitalità fuori dal comune».
Visualizza questo post su Instagram
HAIDUCII SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA CANTANTE
Sempre sabato scorso si sono esibite al Malè oltre ad Haiducii anche altre due star della dance music: Nathalie Aarts dei The Soundlovers e Miranda.
Visualizza questo post su Instagram
«Una serata piena di emozioni – fa notare Haiducii -, colleghe fantastiche e pubblico incantevole. Adoro scendere tra loro per guardarli negli occhi, memorizzare i loro sguardi felici ed emozionarmi, anche perché la nostra vita si riempie d’amore guardandoci negli occhi con sincerità. Non vi nascondo che questa volta cercavo lo sguardo della persona che amo e che era affianco a me, preso dalle riprese, mio marito Miky Falcicchio, tutto pugliese anche se sembra un norvegese».
HAIDUCII FESTEGGIA I 18 ANNI DI DRAGOSTEA DIN TEI CON UN NUOVO LOGO
«Lo so vi farò sorridere con questo finale di racconto – svela Haiducii – però è la pura verità… ci tengo a dirvelo. Il giorno dopo lo spettacolo chiediamo a Sandro Toffi un posto dove mangiare qualcosa. Lui ci racconta che a Castro c’è un posticino bello non molto lontano da Santa Cesarea Terme, località che mi è rimasta nel cuore per la sua bellezza incontaminata e non solo. Bene, decidiamo di andare a Castro. Da Google Maps risultava abbastanza vicina: circa 10 minuti. Peccato che non era così…».
«Iniziamo il nostro cammino – prosegue la cantante -. Passano 5, 10, 20 e 30 minuti e noi eravamo ancora in cammino. Il paesaggio stupendo a dir poco e in lontananza il tramonto rispecchiava nell’acqua la grandezza della grotta di Zinzulusa (visitate il giorno dopo). Lo scenario sembrava irreale, ma la località Castro non si vedeva affatto. Soltanto dopo sette chilometri di curve, salite e discese finalmente intravediamo una città illuminata per la festa. Osserviamo l’indicazione Castro e sotto un manifesto della nostra serata. Inizio a ridere con le lacrime, prendo una boccata d’aria e ripartiamo. Per farvela breve – afferma Haiducii – ci siamo fermati in un ristorantino meraviglioso dove il proprietario a fine serata ci ha riaccompagnato in albergo con la sua macchina. Sinceramente non sapeva nulla di noi, ma ci è rimasto nel cuore… forse ci ha salvato il weekend. Adoro il Salento con la sua gente meravigliosa».
HAIDUCII E MIKY FALCICCHIO: AMORE PURO E FOLGORANTE
Gli scatti della serata del 2 luglio sono stati realizzati dal fotografo ufficiale del Malè, Donato Miccoli.
Tour 2022 di Haiducii: le date
11 giugno 2022 – Carbonia – Sardegna (data zero)
25 giugno 2022 – Il Trappeto a Monopoli – Puglia
2 luglio 2022 – Malè a Santa Cesarea Terme – Puglia
31 luglio 2022 – Flamingo a Catania – Sicilia
14 agosto 2022 – Stornarella – Puglia
Le ultime tappe sparse per il Bel Paese sono in via di definizione in questi ultimissimi giorni.