Home » Marilyn Manson attacca nuovamente Justin Bieber

Marilyn Manson attacca nuovamente Justin Bieber

Marilyn Manson e Justin Bieber sono di nuovo ai ferri corti. Dopo la tregua armata di un mese fa, il Reverendo è tornato all’attacco. Altro che pace fatta, Marilyn Manson ha fatto a pezzi l’idolo di milioni di teenager di mezzo mondo accusandolo di avere un cervello da scoiattolo.

Marilyn Manson – Foto: Facebook

Lo scontro al vetriolo tra Manson e Bieber

La querelle mediatico-social tra Marilyn e Justin è scoppiata oltre un mese fa quando Manson si era tolto qualche sassolino dalla scarpa durante un’intervista a Consequence of Sound, citando quella volta in cui Justin l’aveva fatta fuori dal vaso. “Ho incontrato Justin Bieber e indossava la mia maglietta… Mi ha guardato e mi ha detto: Ti ho reso di nuovo famoso, grosso errore. È stato una vera mer.., un arrogante. E poi non la smette di toccarti“. La popolare e controversa rockstar aveva poi continuato: “Gli ho detto che sarei andato al suo soundcheck per sentirlo cantare. Ovviamente non mi sono mai presentato – aveva sottolineato Marilyn Manson -, ma lui era davvero convinto che sarebbe successo, è così stupido”. Non solo, la popstar aveva incassato anche i guadagni della vendita delle magliette: “Non hanno neanche protestato. Sapevano di avere torto e hanno subito pagato“.

Le dichiarazioni durissime rilasciate dal Reverendo avevano subito allarmato Justin che gli aveva inviato un sms: “Amico, sono Bieber. Perché quell’articolo? – avrebbe domandato il canadese – Pensavo che il nostro incontro fosse stato piacevole. Se però qualcosa non ti è andata giù per via della t-shirt mi spiace molto. Mi spiace se ti sono sembrato uno stro… o se sono stato semplicemente uno stro…. Se lo sono stato, ti assicuro che non era mia intenzione“.

L’sms di Justin aveva fatto subito cambiare idea a Marilyn: “Adesso siamo a posto. La gente ha trasformato questa cosa della maglietta in un finto scontro. Ribaltiamo la situazione, fanc… la stampa: facciamo qualcosa insieme. Sarebbe la cosa migliore. E non scusarti, non sei stato uno stro…“.

Ora però Marilyn ha fatto a pezzi Justin durante un’intervista rilasciata a Cindy Scully a Radio 97.1 nel programma The Eagle: “Beh, è ??in qualche sorta di culto religioso sessuale con una versione asiatica di Dave Navarro, a quanto pare. Il ragazzo non indossa una camicia… Ma no, non mi piace combattere, litigare con le ragazze, quindi non voglio discutere con Justin Bieber“.

Quando gli è stato chiesto cosa avrà mai pensato Bieber quando ha pensato di usare (per breve tempo) il merchandising con il suo volto, ha replicato: “Non lo so, perché non so come funziona la mente di uno scoiattolo“.

Le fan di Justin Bieber sono su tutte le furie!