Young Signorino insultato da un fan: il trapper interrompe il concerto e lo prende a schiaffi, il video diventa virale

Young Signorino è stato insultato da un fan durante il suo concerto a Fermo. Il trapper sarebbe stato irriso da uno spettatore e, per zittirlo, si è avvicinato di scatto e gli ha tirato uno schiaffone davanti alla folla. I due sono stati immediatamente allontanati per evitare ulteriori conseguenze.

Young Signorino – Foto: Facebook

Il video è diventato virale. Non è la prima volta che Young finisce al centro delle polemiche per scontri anche piuttosto violenti con i fan. Lo scorso anno aveva lanciato un bicchiere sul volto di un fan, sul palco del festival studentesco Je T’aime.

Il giorno successivo, il chiacchieratissimo e pluritatuato trapper ha voluto chiarire sui social l’episodio: “Se tu vieni nel mio spazio a fare il cog***ne io sto zitto una volta, due volte, tre volte poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidati, questa è educazione”.

Durante il suo ultimo concerto non c’era la security e pertanto Young Signorino dopo essere stato chiamato “anoressico” e aver ricevuto diversi tipi di provocazioni ha reagito in quel modo violento: “Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche anoressico e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il ca**o. Non provocatemi manco sui social – ha continuato -. Non scrivetemi: ‘Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?’. Le pizze te le do, non me ne fotte un ca**o”.

Il gesto violento di Young Signorino sta scatenando una raffica di polemiche e un’ondata di indignazione sul web.

Redazione-iGossip