Gemma Galgani di Uomini e Donne si è rifatta?

Gemma Galgani di Uomini e Donne si è rifatta? I dubbi sul suo ricorso alla chirurgia estetica aumentano sempre di più da quando la dama del trono over della chiacchierata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi, ha partecipato alla sfida americana #10yearschallenge.

Gemma Galgani – Foto: Instagram

L’ex compagna del cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha accompagnato la foto collage del 2009 e del 2019 con la seguente didascalia: “Dieci anni di me, di voi. Non sarei potuta mancare al #10yearschallenge. Mai una gioia 2019!”.

Gemma del trono over è stata sommersa da una valanga di critiche e sfottò al vetriolo. “Sei ringiovanita in dieci anni. Merito di fratello bisturi e fratello botox?”, ha scritto una follower. Un altro ha aggiunto: “I miracoli esistono davvero”. E poi ancora: “Sì, e santa chirurgia! Poi dici a Tina”. Un’altra ha aggiunto: “L’unica a ringiovanire dopo dieci anni”. Un’altra sostenitrice ha aggiunto: “Sei ringiovanita”.

Gemma di Uomini e Donne ha sempre negato i ricorsi alla chirurgia estetica. Durante il programma tv di Canale 5, Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura, l’ex fidanzata di Giorgio Manetti ha migliorato notevolmente la sua dentatura grazie a un esperto dentista.

Secondo i suoi stessi follower, Gemma è ricorsa più volte ai ritocchini estetici. E voi che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip