Francesca Cipriani si è sottoposta a un nuovo intervento di gluteoplastica

Francesca Cipriani si è sottoposta a un nuovo intervento di gluteoplastica. Si tratta del secondo intervento di chirurgia estetica plastica dei glutei per l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi. Lo rivela il settimanale Gente che ha pubblicato anche alcune foto che immortalano l’ex papi girl di Silvio Berlusconi sul lettino dello specialista con le protesi in mano.

La simpatica naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018, Francesca Cipriani, si è affidata a dei seri professionisti dopo la sua prima e brutta esperienza con la gluteoplastica che le causò un’infezione con tanto di rigetto. Un vero e proprio trauma fisico e psicologico per la vincitrice della seconda edizione del programma La pupa e il secchione.

L’estate scorsa la bombastica showgirl Francesca Cipriani si era sottoposta a un nuovo intervento di mastoplastica additiva nonostante avesse già una settima. “Dovevo togliermi alcune cisti al petto – aveva dichiarato l’ex gieffina a DiPiù -, ma quando mi sono operata ne ho approfittato. Ho sempre voluto essere una maggiorata – aveva detto l’ex concorrente del Grande Fratello – e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”.

L’ex pupa si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica ed estetica, ma non rifarebbe mai il viso.