Tara Gabrieletto di Uomini e Donne si è rifatta il naso

Tara Gabrieletto di Uomini e Donne si è rifatta il naso. La fidanzata dell’ex tronista Cristian Gallella si è sottoposta a un ritocco estetico per correggere il setto nasale e ha mostrato i risultati del prima e del dopo intervento chirurgico sulla sua pagina Facebook.

Tara Gabrieletto – Foto: Facebook

Dopo il matrimonio celebrato il 30 agosto 2016, Cristian e Tara avevano espresso il loro desiderio di ritirarsi dal mondo della tv. Ma sui social entrambi sono sempre molto attivi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato le foto del suo vecchio e nuovo naso e ha commentato: “Ecco a voi… come accennato domenica sera oggi sono andata a sistemare il nasino… e dopo varie ricerche ho scelto lei… la Dott. Annalisa Pizzetti. Beh che dire, sono ancora stupita dal fatto che non ho sentito NESSUN DOLORE, ripeto NESSUN DOLORE veramente! In pochi minuti è riuscita a rendere perfetto il mio profilo per una durata di un anno. In allegato trovate anche la foto del prima e del dopo come promesso… scegliete sempre il meglio per il vostro viso sopratutto sulla qualità dei prodotti”.

Ora i fan attendono con trepidazione l’apertura del loro ristorante e l’annuncio della gravidanza di Tara. Stay tuned per saperne di più!