Janet Jackson si è rifatta di nuovo il naso

Janet Jackson si è rifatta di nuovo il naso. Durante una delle sue ultime uscite pubbliche, l’aspetto della popstar americana non è apparso dei migliori. La 51enne cantautrice, compositrice, attrice e ballerina statunitense ha ritirato il Music Icon Award in occasione della festa della rivista Out il 9 novembre scorso: “Vi ringrazio di cuore per questo premio”.

Janet Jackson – Foto: Instagram

Una delle figure di spicco nella cultura popolare internazionale ha scioccato fan e presenti all’evento poiché a molti non è sfuggito un particolare:  l’appendice nasale ?di Janet è in pessimo stato.

Anche il chirurgo plastico Matthew Schulman ha rivelato al New York Post: “Questo è probabilmente il risultato di diversi interventi chirurgici che hanno causato un infortunio al supporto cartilagineo sottostante”. I fan sono sotto shock.

Secondo alcune indiscrezioni diffuse dai tabloid americani, la sorella del compianto Re del Pop Michael Jackson, si sarebbe sottoposta al primo intervento di rinoplastica quando aveva appena 16 anni.

Nel 2006 a un giornalista che le chiedeva in merito al suo primo intervento al naso, la super mamma vip americana Janet Jackson rispose così: “Se lo rifarei? Non lo so. Ho visto molte donne che poi se ne sono pentite… ma fatemi la stessa domanda tra 20 anni”.

Durante la sua fenomenale carriera, Janet Jackson ha venduto più di 200 milioni di album e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui 6 Grammy Awards. Nel dicembre del 2016, Billboard l’ha nominata la seconda più importante artista dance club di tutti i tempi dopo la Regina del Pop Madonna.

A presto con nuove indiscrezioni, news e scoop su Janet Jackson!