Giuliano critica Luca e parla di Elisabetta

giuliano-giuliani-uomini-e-donne

Giuliano Giuliani torna a parlare della sua partecipazione a Uomini e Donne e spara a zero sui suoi rivali, come Luca Biagini ed Antonio Jorio. “Quando Elisabetta mi telefonò col numero anonimo mia aveva fatto piacere perché, come ho già detto e dirò sempre, lei mi piace” ha raccontato Giuliano “Dopo averla sentita diverse volte, 6 in tutto, ho ritenuto opportuno segnalare il fatto alla redazione nel rispetto del programma. A lei dissi che lo avrei fatto, ma non intendevo metterla in difficoltà..”

Giuliano ha dunque criticato duramente Luca “La reazione di Luca è stata spropositata nei miei e nei suoi confronti. Ha cercato di menarmi, mi ha offeso, insomma è uscita la violenza di un uomo, un bulletto di quartiere che doveva solo dialogare e capire il perché del comportamento della piacentina” ha raccontato Giuliano Giuliani.

“Non ha chiesto scusa in seguito: lui dice che le scuse le deve solo alla padrona di casa, cioè Maria. È sembrato una vittima, ma è stato solo un carnefice che non ha capito quanto bisogno abbia una donna di dolcezza, tenerezza e protezione. Insomma, una donna deve anche sorridere e nello specifico Elisabetta a Luca ha aperto la sua casa e voleva aprire il suo cuore ma lui ha rovinato tutto: se fosse stato davvero interessato e avesse provato dei sentimenti avrebbe dovuto anche analizzare dove lui ha sbagliato ed avrebbe potuto perdonare”.

valentina