Home » Aurora Ramazzotti teme il parto: “Non avevo pianificato un figlio”

Aurora Ramazzotti teme il parto: “Non avevo pianificato un figlio”

Aurora Ramazzotti teme il parto. La socialite e influencer è incinta del fidanzato Goffredo Cerza. La figlia del celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti e della famosa e popolare conduttrice televisiva svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker ha parlato della sua gravidanza, rispondendo alle domande dei follower.

Aurora Ramazzotti incinta di Goffredo Cerza – Foto: Instagram

Aurora ha ammesso di aver accolto la notizia della dolce attesa con un po’ di “incoscienza”.

Un follower le ha domando se “voleva davvero avere un figlio in questo momento della sua vita”. Lei ha risposto: “Non credo ci sia un momento gusto o sbagliato per fare una cosa così, forse un momento ‘migliore’ ma comunque ogni fase della vita trovo porti con se difficoltà diverse che potrebbero ostacolare una decisione così importante. È talmente grande da necessitare a mio avviso di un po’ di sana incoscienza”.

“Non sono mai stata una che ama pianificare meticolosamente il futuro, preferisco accoglierlo così come viene. E ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che la vede come me (ovvero il compagno Goffredo Cerza, ndr)”, ha poi aggiunto.

Quando le è stato chiesto se abbia paura del parto, Aurora ha risposto in maniera molto onesta: “Mi ca*o sotto”.

Intanto Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non vedono l’ora di diventare nonni. Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sulla prima gravidanza di Aurora Ramazzotti e sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it!