Home » Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme: lo scoop su Chi

Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme: lo scoop su Chi

Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva e anteprima su Chi, da domani in edicola. La scoppiettante anticipazione è stata svelata sempre dalla rivista di cronaca rosa diretta dal conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, sui propri profili social. Una bellissima notizia per i fan di entrambi i personaggi famosi del jet set nazionale.

Il campione di tennis Matteo Berrettini e l’ex velina Melissa Satta sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa di lei: è lo scoop di Chi in edicola il 25 gennaio. Berrettini e la Satta sono stati fotografati a notte fonda – erano le 4,30 – dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, mentre salivano sull’auto di Melissa per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata.

La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell’Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato da Chi, non vi ha trascorso tutte le sue notti…

Melissa Satta dimentica Kevin Prince Boateng con il tennista

Melissa Satta ha deciso di archiviare una volta per tutte la sua precedente love story con Kevin Prince Boateng.

L’ex calciatore del Milan aveva messo le cose in chiaro durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera lo scorso anno: «Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina».

E poi ancora: «L’intervista con titoli acchiappaclick, tipo ‘mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto’. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria».

Boateng non aveva accettato proprio di essere accusato di infedeltà: «Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti».